ciao...volevo sapere se qualcuno ha preso il S2 con 3...in che tipologia di contratto e pareri....grazie.
Visualizzazione stampabile
ciao...volevo sapere se qualcuno ha preso il S2 con 3...in che tipologia di contratto e pareri....grazie.
Ciao,l'ho preso io martedì con l'abbonamento a 29 euro al mese più i 5,16 schifosi euro di tassa governativa.
Ho 400 minuti di conversazione mensile verso tutti (fissi e cellulari)+ 100 sms + 2 GB di traffico internet sotto copertura 3, quest'ultima è l'unica rogna se si abita in un'ampia zona non coperta, per le telefonate si va in roaming con Tim in assenza di copertura.
E' l'offerta più vantaggiosa rispetto alla concorrenza Tim ,Vodafone e Wind quest'ultimo ti fà lo sconto di 100 euro sull'acquisto del S2 (non te lo dà a 0 euro con abbonamnto) ed in più devi pagare 20 euro al mese per il resto della durata del contratto, con Tim a 0 euro ti costa 50 euro al mese per il primo anno e 60 per il resto, Vodafone sta poco sotto e mi sembra che entrambi richiedono l'addebito sulla carta di credito a differenza di Tre che invece te lo fà sul conto corrente.
Per quanto riguarda il Galaxy S2 è una vera bomba (poveri possessori di Iphone vittime dell'effetto gregge, con in mano una scatola con serratura a doppia mandata:D).
Rispetto al Galaxy S la differenza prestazionale è evidente ed anche l'estetica è vincente per l'S2, vai tranquillo per l'acquisto.;)
ok..grazie per la risposta! Io ho gia' un numero 3 con il quale non ho mai avuto problemi per quanta riguarda la copertura.....
io avrei intenzione di passare a "ricarica 30"..quindi nessuna spesa extra...almeno così dovrebbe essere....
il mio timore è solo di non saperlo sfruttare bene...o_O
Se lo usi solo per telefonare lascia perdere sono soldi buttati, ma ti posso assicurare che quando lo avrai fra le mani ti dimenticherai di telefonare.roftl
Sono in attesa di comprarlo anche io, la miglior offerta ho visto che è con le H3G, ma l'unico dilmena è la copertura in 3G, se mai entrato in roaming con i dati? se si ti hanno adebitato il costo? ho sentito persone che non gli viene adebitato il costo se navighi per poco. Oppure gli puoi mettere il blocco di non navigare se non è sotto copertura 3G?
Il roaming coi dati x H3G nn esiste, se la spunta per il roaming dati è deselezionata. Io sono felice possessore di SGS II ed ex iphone4 (x me ormai solo un ricordo). Ho il piano tariffario 3Power da piú di un anno in abbonamento: una figata!!!
Al mese:
800 min. verso tutti;
400 SMS/MMS verso tutti;
10 GB di traffico dati in area 3
Le soglie sono settimanali (basta dividere x 4).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ce l'ho da martedì fatto TOP400 secondo me convenientissima.
Se ti fai 2 conti:
29€/400minuti = 7,2 centesimi al minuto !!!
E inclusi ci sono 200 SMS e 2 GB di internet!
yes anche io preso con top 400 tre...sono allibito dalle prestazioni ed è na figata in tutto e per tutto. Poi a Trapani dove sto io hanno anche migliorato il segnale e mi va na scheggia praticamente quasi dappertutto !!! E poi il super amoled plus e qualcosa di sconvolgente...qui molti si rivendono l'iphone 4 per prendere l's II !!! :D
ciao...ma oltre ai 29 euro mensili,quali altre spese ci sono? grazie!
e ancora.....è brandizzato 3 oppure diventando di proprieta' ,non lo è?
ci sono i 5.16€ di tassa gov. che forse gennaio 2012 non vi sara più...quindi 34.16 finito....io ho il power 1600 e sto rilassato come nn pochi...e internet viaggia...a livelli incredibili.
interessante...quindi se portassi un numero oltre a poter fare questo tipo di contratto posso anche prendere il galaxy a 0 euro???:o
Ragazzi anche io 3 con tipo 800... A completare non prendo, ma disabilito quando ci vado il trasferimento dati... Rinuncio a internet e mail per un po ma non spendo.... Chiamate su roaming tim non ricordo benissimo ma neanche me ne accorgo... Certo che se vivete in posti dove tre non prende lasciate stare. Un appello a chi ancora sostiene che per risparmiare batteria non bisogna usare altro che chiamate e messaggi....ma perché non comprate il 3310? La Batteria è comunque ridicola perché se fabbrichi un aereo grande fai anche in modo che abbia abbastanza autonomia... Io avrei preferito mezzo centimetro in più e una batteria migliore... Così è una vergogna... Se lo uso in maniera multimediale.... Mezza giornata e muore... Ho risolto con un caricatore portatile in tasca.... Grande quanto una carta di credito e spesso un cm Circa... Quando è scarico lo attacco e lo ricarico... Però spero che risolvano.... Pelrestazioni? Sul primo avevo lagfix... Qui non ce ne assolutamente bisogno... comparazione con l'iphone...??? Non siamo ridicoli per piacere...
Vi avverto che la tcg é stata ritenuta illegale dalla corte di cassazione w può essere richiesto il rimborso
Inviato dal mio fantastico Galaxy SII
la tim con 29 euro di abbonamento ti da 500 minuti al mese, niente rete e niente sms, ma tu devi pagari per un tot di mesi se ci hai preso il cellulare, solo che non mi risulta che anche la 3 abbia l'sgs2 visto che per ora in italia c'è solo brand tim o noBrand
Non è vero che la 3 non ha l'S2, nonostante abbiano scorte risicatissime io l'ho preso martedì scorso da loro!
La tim con 29 euro(tutto compreso 500) non ti da l'S2, per avere anche l'S2 devi aggiungere 7,50 al mese e potrebbero obbligarti ad attivare internet a 9 euro. Insomma sconvenientissimo...
Obbligarti ad avere internet a 9 € al mese?Ma xche sparare cavolate disinformando?Io ho fatto mnp da h3g verso tim.....500 min verso tutti a 19€/mese per un anno + 29€/mese per il secondo anno......a questi aggiungi 7,5€/mese per 2 anni del galaxy s2......totale 756€ in 2 anni.In piu con il raddoppio delle ricariche puoi mettere da parte 50 €/mese di bonus per un anno.....alla fine hai 756€ in uscita e 600€ in entrata con spesa minima in 2 anni pari a soli 156€.....spero sia tutto chiaro!!!!
Non ci pensare a quello che ho detto tim va benissimo. Potevo trollare come un matto ma mi sono trattenuto. Siccome noi dobbiamo fare i nostri interessi in quanto utenti è inutile fanboyare sugli operatori quanto è inutile fanboyare sui marchi. io ho SCELTO tre, nessun obbligo, perché quando si sceglie un operatore si deve tener conto delle proprie esigenze.
Premetto che in questa pagina (scegli il tuo smartphone) Scegli il tuo Smartphone - TIM c'è un asterisco nei device che dice
E che nonostante non ci fosse sull'S2 quando sono andato in negozio mi hanno detto che era obbligatoria l'opzione per il primo anno.Quote:
* Attivazione automatica dell'opzione internet al costo di 9€ al mese
Ma adesso mettiamo il caso che non fosse obbligatoria.
Io con ricaricabile spendevo circa 30 euro al mese pagando anche 5 euro per internet.
Di sicuro 19+7,5 = che fanno 26,50 per il primo anno vanno benissimo. Certo non c'è internet che dimezza le potenzialità del device quando stai fuori e non sono inclusi neanche 2 sms.
Però io volevo tenere la mia spesa mensile per la telefonia mobile sotto le 30 euro. Ma dopo un anno il secondo anno diventa 36,50 sempre senza internet e senza sms. Non mi "evolvevo" ne dal punto di vista dei costi ne da quello del valore della tariffa (cosa mi da in più?).
Con 3 incluse nelle 29 euro ho oltre ai 400 minuti, 2 gb di internet e 100 sms che non fanno mai male. se poi la prendi da privato (e non è stato il mio caso) hai anche la card gold per andare al cinema 1 volta a settimana.
Ovviamente poi va valutata la ricezione nella tua zona e altri fattori simili.
O magari tu potresti spendere di più o di meno.
Insomma va pensato su misura, inutile dire come dicevo io anni fa "wind tutta la vita" che poi ha rimodulato tutto senza pensare agli utenti e adesso è un operatore terribile.
Poi ti chiedo, ma negli abbonamenti si fanno ricariche? C'entra il raddoppio delle ricariche?
Fammi sapere che ne pensi del mio ragionamento.
Io sono appena passato a Tre dopo numerose e attente valutazioni.
Allora funziona così :
Parlo di abbonamento per privati... quelli per business hanno qualche piccola variazione.
Per i chi ha dei consumi telefonici "normali" ha 2 scelte la Top 400 e la Top 800.
La prima (Top400)
400 minuti di chiamate al mese suddivise per 100 minuti a settimana.
100 sms al mese suddivisi per 25 sms a settimana
2 gb di traffico internet al mese. Non ci sono limiti quindi ipoteticamente si possono utilizzare tutti al primo giorno del mese in corso.
Tutto questo a 29€ + 5 € e qualcosa di tassa al mese.
Per la seconda (Top800)
800 minuti di chiamate al mese suddivise per 200 minuti a settimana.
200 sms al mese suddivisi per 50 sms a settimana.
2 gb di traffico internet al mese. Utilizzo identico alla Top400.
Tutto questo a 49€ + 5 € e qualcosa di tassa al mese.
In entrambi i casi vi fanno scegliere uno smartphone di top gamma come l' SII o Iphone 4 o altri.
In ogni caso aprirete una finanziaria per pagarvi il telefono della durata di 30 mesi. Per una rata di 24€ (non ricordo esattamente la cifra non ho le carte sottomano) mensili.
Nel caso di roaming chiamate e sms ci si aggancia a Tim senza nessun costo aggiuntivo. Per quella dati invece meglio non fare roaming e usare sempre e solo la rete Tre.
Se si sforano i vari limiti dei vari piani ovviamente c'è una tariffazione base che ora non ricordo ma non è cosigliabile utilizzare se non in caso di estrema necessità.
Per quanto riguarda il finanziamento del telefono sul vostro conto un mese vedrete una rata pagata alla finanziaria e il mese dopo l'abbonamento di tre per una quota pari a 2 mensilità meno la rata della finaziaria . Alla fine se fate i conti nel totale verrà fuori che avete pagato i 29 o i 49 + tassa a mese.
esempio... utilizzerò degli arrotondamenti per facilitare i conti tenendo conto della Top800.
Gennaio 25€ (rata telefono) / Febbraio 100 € (rata bimestrale di tre) - 25€ (rata telefono) / Marzo 25€ (rata telefono) /
Aprile 100 € (rata bimestrale di tre) - 25€ (rata telefono) e via così quindi per un totale annuo di:
150€ di rata per il telefono e 450€ abbonamento tre che sommati fanno 600€ suddivisi al mese... 50€ yeee
Il contratto di Tre può essere modificato solo dopo 6 mesi di utilizzo e non si può mai prendere un piano inferiore ma solo superiore. Dopo 24 mesi invece si può cambiare contratto.
Se decidete di disdire il contratto prima di quanto citato c'è una penale da pagare e in più continuerete a pagarvi in toto la rata del telefono.
Spero di essere stato chiaro.
uno come fà a vedere in che condizioni è la copertura tre nella propria zona??
va bene per le chiamate si appoggia a tim, ma per i dati? visto che una si lega per 30 mesi..
Qui puoi vedere la loro copertura:
Copertura e Negozi 3
Ragazzi io dovrei prendere questo smartphone con la 3...ditemi se ho capito bene, ho letto un pò tutto il forum per cercare di comprendere al meglio e letto info anche da altre parti.
Con TOP 400
Andrei a pagare di abbonamento 29+5 (tcg) al mese con fatturazione per 2 mesi.
In più ogni mese andrei a pagare la rata alla Compass di 24€, ma una me la abbuona la 3 quindi alla fine se ne paga 1 sola.
Tot (29+5)(2) + 24 = 46€/ mese
Giusto?
Poi ho visto anche Scegli 20, che siccome facio poche telefonate forse mi conviene e risparmio anche perchè pagherei 20€ al mese da spendere come voglio quindi in questi 20€ per esempio 5€ li posso usare per attivare l'opzione internet...e poi di rata pagherei solo 10€ al mese e la maxirata finale me la paga 3 se resto fedele.
In totale sono 30€ al mese compreso internet e 15 di traffico.
In questo modo sono anche sicuro che l'addebbito è di 30€ perchè la soglia non si può oltrepassare in quanto il credito si esaurisce.
46 vs. 30 Penso proprio che scelgo la seconda, che ne pensate?
Ragazzi per chi lo ha ..è sim lock ? vi ha fatto gia gl iaggiornamenti ? o è visto come samsung ita ??
per peppe:
mi sà che ti sei incartato con la scegli 20:
devi dare subito 150 euro poi viene 20 euro al mese di ricarica minima...per (30 mesi)
però sono di traffico quindi se vuoi puoi attivare internet che ti costa 5 euro scalati dal credito (20).
Umm no sbagli sono 29 + 5 al mese per la top400.
come ho scritto sopra un mese paghi la rata del telefono , il mese successivo paghi la rata di tre bimestrale MENO la rata del telefono.
Poi attenzione per avere l'SII compreso nel piano tre senza spese aggiunte devi per forza fare la Top400 o superiore.
Salve vi volevo chiedere ma l's2 brand tre ha il blocco dei tre tasti?
Non ho idea di cosa sia il blocco dei tre tasti. Se ti riferisci al fatto di mandare il tel in modalità download o recovery non ci sono blocchi.
Scusa quindi da quel che mi dici pagherei effettivi al mese facendomi i calcoli, 29€/mese.
Mio fratello ha il top 400 con Iphone 4 (anche mio cugino quindi lo so per certo) e se divido le spese per i due mesi di competenza (rata tel e abbonamento), mi viene circa 44€ al mese...quindi grosso modo come avevo detto io
Allora.... 24 + 29 + 29 - 24 / 2 = 29
Nella rata bimestrale devi sottrarre la rata del telefono. Ora io non posso verificare i tabulati perchè mi sono appena abbonato... Ma così mi hanno spiegato al centro tre. Così ha capito anche un altra persona che si è fatto l'abbonamento 8 sec dopo di me , così mi ha spiegato un collega già abbonato a tre. Se così non fosse torno in negozio e li prendo a bastonate. A tre interessa di legarti per 30 mesi
Ma io non lo so...è tutto poco chiaro non sono riuscito a capire niente. C'è chi mi dice che paga un tot chi invece che paga un'altro tot, chi mi dice che vado a pagare solo l'abbonamento. Allora la compass che ci sta a fare Boh.
ecco fatto...preso...
dunque
ricarica di 30 euro presi dalla carta di credito..vincolo per 30 mesi....telefono 0 euro!!!...la ricarica deve essere consumata entro il 30 del mese(e te la ricaricano il 1°)...se serve del traffico in piu' basta fare una ricarica normale,che non viene azzerata allo scadere del mese,ma resta in credito.
Dalle 30 euro puoi fare le opzioni che si crede necessarie....
e ora si smanettaaaaa!!!!....roftl
Finalemente ho capito come funziona questa TOP 400
24 Euro al mese -> Finanziamento Compass
(29 - 24) Abb. + 5,16 TCG...al mese
Quindi la bolletta bimestrale sarà 10 Abb. + 10,32 TCG :)
In più il primo mese ho l'imposta di bollo di 14 Euro
L'unica cosa che vorrei sapere per chi ha sottoscritto questo contratto TOP 400, sapete se le rate per il Galaxy S II con la Compass sono di 24 Euro, di 20 Euro o altro??
Anche io ieri non ho saputo resistere alla tentazione...
L'ho preso con 150€ di acconto e 20€/mese x 30 mesi
I 20€ vengono presi dalla carta il 1° del mese e cancellato il residuo il 31°.
I 20€ sono interamente di credito che si può usare liberamente anche per le promo. Personalmente ho fatto quella SuperInternet 5€/mese/3Gb
Ragaaa mi sapete dire se è no brand ? se mettete un'altra sim va ??
no va solo con usim 3 e basta...ma penso che cucinato...possa andare con tutte...ma nn so di preciso...appena na faccio uno vi dico :)
ok è sim lock ... ma se io ho due sim tre le posso scambiare giusto ??
sisi basta che sono usim 3 puoi far quel che vuoi ;)
xpipa scusa ho confuso il post.... allora il samsung sII e free quindi tranquillita assoluta...scusami ma mi si sono impicciati gl'occhi e la testa...