CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

qualcuno lo ha preso con 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sono appena passato a Tre dopo numerose e attente valutazioni.
    Allora funziona così :
    Parlo di abbonamento per privati... quelli per business hanno qualche piccola variazione.
    Per i chi ha dei consumi telefonici "normali" ha 2 scelte la Top 400 e la Top 800.

La prima (Top400)
    400 minuti di chiamate al mese suddivise per 100 minuti a settimana.
    100 sms al mese suddivisi per 25 sms a settimana
    2 gb di traffico internet al mese. Non ci sono limiti quindi ipoteticamente si possono utilizzare tutti al primo giorno del mese in corso.

Tutto questo a 29€ + 5 € e qualcosa di tassa al mese.

Per la seconda (Top800)
    800 minuti di chiamate al mese suddivise per 200 minuti a settimana.
    200 sms al mese suddivisi per 50 sms a settimana.
    2 gb di traffico internet al mese. Utilizzo identico alla Top400.

Tutto questo a 49€ + 5 € e qualcosa di tassa al mese.

In entrambi i casi vi fanno scegliere uno smartphone di top gamma come l' SII o Iphone 4 o altri.
    In ogni caso aprirete una finanziaria per pagarvi il telefono della durata di 30 mesi. Per una rata di 24€ (non ricordo esattamente la cifra non ho le carte sottomano) mensili.

Nel caso di roaming chiamate e sms ci si aggancia a Tim senza nessun costo aggiuntivo. Per quella dati invece meglio non fare roaming e usare sempre e solo la rete Tre.

Se si sforano i vari limiti dei vari piani ovviamente c'è una tariffazione base che ora non ricordo ma non è cosigliabile utilizzare se non in caso di estrema necessità.

Per quanto riguarda il finanziamento del telefono sul vostro conto un mese vedrete una rata pagata alla finanziaria e il mese dopo l'abbonamento di tre per una quota pari a 2 mensilità meno la rata della finaziaria . Alla fine se fate i conti nel totale verrà fuori che avete pagato i 29 o i 49 + tassa a mese.

esempio... utilizzerò degli arrotondamenti per facilitare i conti tenendo conto della Top800.

Gennaio 25€ (rata telefono) / Febbraio 100 € (rata bimestrale di tre) - 25€ (rata telefono) / Marzo 25€ (rata telefono) /
    Aprile 100 € (rata bimestrale di tre) - 25€ (rata telefono) e via così quindi per un totale annuo di:
    150€ di rata per il telefono e 450€ abbonamento tre che sommati fanno 600€ suddivisi al mese... 50€ yeee

Il contratto di Tre può essere modificato solo dopo 6 mesi di utilizzo e non si può mai prendere un piano inferiore ma solo superiore. Dopo 24 mesi invece si può cambiare contratto.
    Se decidete di disdire il contratto prima di quanto citato c'è una penale da pagare e in più continuerete a pagarvi in toto la rata del telefono.

Spero di essere stato chiaro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

uno come fà a vedere in che condizioni è la copertura tre nella propria zona??
    va bene per le chiamate si appoggia a tim, ma per i dati? visto che una si lega per 30 mesi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    uno come fà a vedere in che condizioni è la copertura tre nella propria zona??
    va bene per le chiamate si appoggia a tim, ma per i dati? visto che una si lega per 30 mesi..
    Qui puoi vedere la loro copertura:
    Copertura e Negozi 3

5. Il seguente Utente ha ringraziato GiorgioI per il post:

ligeiro (21-06-11)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi io dovrei prendere questo smartphone con la 3...ditemi se ho capito bene, ho letto un pò tutto il forum per cercare di comprendere al meglio e letto info anche da altre parti.

Con TOP 400
    Andrei a pagare di abbonamento 29+5 (tcg) al mese con fatturazione per 2 mesi.
    In più ogni mese andrei a pagare la rata alla Compass di 24€, ma una me la abbuona la 3 quindi alla fine se ne paga 1 sola.

Tot (29+5)(2) + 24 = 46€/ mese

Giusto?

Poi ho visto anche Scegli 20, che siccome facio poche telefonate forse mi conviene e risparmio anche perchè pagherei 20€ al mese da spendere come voglio quindi in questi 20€ per esempio 5€ li posso usare per attivare l'opzione internet...e poi di rata pagherei solo 10€ al mese e la maxirata finale me la paga 3 se resto fedele.
    In totale sono 30€ al mese compreso internet e 15 di traffico.
    In questo modo sono anche sicuro che l'addebbito è di 30€ perchè la soglia non si può oltrepassare in quanto il credito si esaurisce.

46 vs. 30 Penso proprio che scelgo la seconda, che ne pensate?

Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi lo ha ..è sim lock ? vi ha fatto gia gl iaggiornamenti ? o è visto come samsung ita ??

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

per peppe:
    mi sà che ti sei incartato con la scegli 20:
    devi dare subito 150 euro poi viene 20 euro al mese di ricarica minima...per (30 mesi)
    però sono di traffico quindi se vuoi puoi attivare internet che ti costa 5 euro scalati dal credito (20).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dovrei prendere questo smartphone con la 3...ditemi se ho capito bene, ho letto un pò tutto il forum per cercare di comprendere al meglio e letto info anche da altre parti.

Con TOP 400
    Andrei a pagare di abbonamento 29+5 (tcg) al mese con fatturazione per 2 mesi.
    In più ogni mese andrei a pagare la rata alla Compass di 24€, ma una me la abbuona la 3 quindi alla fine se ne paga 1 sola.

Tot (29+5)(2) + 24 = 46€/ mese

Giusto?

Poi ho visto anche Scegli 20, che siccome facio poche telefonate forse mi conviene e risparmio anche perchè pagherei 20€ al mese da spendere come voglio quindi in questi 20€ per esempio 5€ li posso usare per attivare l'opzione internet...e poi di rata pagherei solo 10€ al mese e la maxirata finale me la paga 3 se resto fedele.
    In totale sono 30€ al mese compreso internet e 15 di traffico.
    In questo modo sono anche sicuro che l'addebbito è di 30€ perchè la soglia non si può oltrepassare in quanto il credito si esaurisce.

46 vs. 30 Penso proprio che scelgo la seconda, che ne pensate?

Umm no sbagli sono 29 + 5 al mese per la top400.

come ho scritto sopra un mese paghi la rata del telefono , il mese successivo paghi la rata di tre bimestrale MENO la rata del telefono.

Poi attenzione per avere l'SII compreso nel piano tre senza spese aggiunte devi per forza fare la Top400 o superiore.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve vi volevo chiedere ma l's2 brand tre ha il blocco dei tre tasti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ho idea di cosa sia il blocco dei tre tasti. Se ti riferisci al fatto di mandare il tel in modalità download o recovery non ci sono blocchi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusa quindi da quel che mi dici pagherei effettivi al mese facendomi i calcoli, 29€/mese.

Mio fratello ha il top 400 con Iphone 4 (anche mio cugino quindi lo so per certo) e se divido le spese per i due mesi di competenza (rata tel e abbonamento), mi viene circa 44€ al mese...quindi grosso modo come avevo detto io

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio