ragazzi ho una domanda:la DOCK station carica il cellulare solo se connessa al caricatore?o è una sorta di condensatore che magari può essere caricata da sola x poi mettervi il cellulare???
ragazzi ho una domanda:la DOCK station carica il cellulare solo se connessa al caricatore?o è una sorta di condensatore che magari può essere caricata da sola x poi mettervi il cellulare???
qualcuno mi può indicare un auricolare che mi faccia comandare il volume e mi faccia cambiare stazione radio e canzoni mp3,avevo un nokia con l'auricolare originale che faceva tutto ciò,l'ho provato sul gs2 ma non funziona,aiutatemi per favore.
ragazzi è urgente,qlcn mi saprebbe dire se il power pack è compatibile con la batteria maggiorata da 2000mAH????vi prego mi serve una risposta
Ciao ragazzi volevo sapere se un bumper andrebbe bene sul mio s2 con batteria da 2000mha e problema dell'eco in chiamata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Droddo (16-04-12)
scusate l'insistenza,magari oggi sono fortunato,sto cercando un auricolare con controllo remoto che mi faccia aumentare e diminuire il volume e cambiare tracce e stazioni radio,chiaramente con microfono per le telefonate.
sto impazzendo,mi sembra pazzesco che per un computer come il nostro gs2 non se ne trovino,provengo da nokia n95 e n97 e nella confezione mi hanno dato anche quel tipo di auricolare ma sul samsung non funziona,vi prego aiutatemi.