Riguardo il caricatore solare è possibile ritrovare l inserzone su ebay che é stata rimossa?
Inviato dal mio GALAXY S2
Per quella batteria va bene solo quella in dotazione che ti danno insieme alla batteria, come la vorrei x curiosità?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Concordo con i pareri sulle cover Mofi, ne ho prese 2 e mi trovo benissimo, tra l'altro la qualità dei materiali è ottima. Ho preso da un ebayer inglese la Kangaroo nera (da usare tutti i giorni) e la Lux quella con la fenice rossa (che costa un paio di € in più però fa più "cool")
Sono in cerca della cover del Galaxy S2 TIM NFC(i9100p) Bianco.
Questa cover è satinata e ruvida come quella nera.. chiamando la samsung e parlando con i centri assistenza dicono che questa cover non si può avere perchè non è disponibile in vendita separata.. (allucinante.. gli avevo detto che l'avevo rotta nel mio e come dovevo fare per riaverla e non sapevano che dirmi..eppure la fanno loro..mah)
qualcuno ne ha mai vista qualcuna o sa dove reperirla?