Ho comprato un bumber galaxy s2 bellissimo bianco e nero che riflette sul cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho comprato un bumber galaxy s2 bellissimo bianco e nero che riflette sul cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
S4 MINI
Originariamente inviato da Metalgta
A parte la batteria da 2000, se hai un sII NFC questa custodia, bellissima, che io avevo preso bianca, non va bene... Non riesce ad abbracciare completamente il bordo del cellulare... L'NFC è un micron più spesso del normale...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ma quindi quella nel link di Metalgta non va bene per la batteria da 2000? Perchè nella foto sembra para dietro, senza lo scalino per intenderci...
Ciao ragazzi....spulciando qua e là non sono riuscito a trovare risposte....Vorrei sapere se la custodia PowerPack per GS2 è compatibile con la dockind station originale. In breve, se il telefono con la sua custodia dedicata monta sulla docking station originale. Grazie per le risposte!
Salve,
vorrei acquistare un pannello solare per la ricarica del galaxy S2.
Ho cliccato sul link in prima pagina ma l'insersione è scaduta... :-(
In ogni caso preferirei avere solo il pannello perchè, se lo si usa come tale (!) credo che il fatto di aver una batteria attaccata sia penalizzante a causa delle alte temperature che potrebbe raggiungere se posto sotto il sole.
Sbaglio???
Inoltre, che caratteristiche deve avere il pannello (con o senza batteria)?
Nel web ho trovato qualche modello ma nessuno che abbia l'uscita a 5V.
In genere sono da 4.5 o 5.5 e superiori.
Qualsiasi info è gradita!
Grazie in anticipo!
Ale
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato questi bumper?
BUMPER per SAMSUNG GALAXY S2 I9100 CUSTODIA S 2 COVER II CASE PENNINO/PELLICOLA | eBay
Come si comportano?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sharketor (25-06-12)
ragazzi da quando ho messo ics la batteria mi dura pochissimo...pensavo di mettere la 2000mah.
esiste una cover che non crei effetto eco e sia compatibile?
Piccolo UP....
Nessuno può aiutarmi?
:-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005