salve a tutti.
vi espongo velocemente il mio problema. Speriamo che qualcuno già lo abbia risolto.
Dunque, io ho bisogno di un auricolare bluetooth per usare il telefono senza doverlo toccare. In particolar modo ho bisogno delle funzioni vocali per telefonare, scrivere messaggi, ricevere telefonate ed ascoltare i messaggi in arrivo. Leggendo in giro vedo che c'è molta confusione al riguardo. L'unico auricolare che sembri possedere un tasto dedicato per questa specifica funzione sembra essere il samsung hm 6450, nella cui descrizione è dichiarata tale possibilità, però costa un botto. Ora informandomi è venuto fuori che prima di tutto l'auricolare deve supportare il profilo A2DP. Di auricolari così ce ne sono molti e meno costosi. In particolare io ho trovato questo:
http://www.bee-wi.com/site/user_guid...ser_Manual.pdf. Costa poco ed ha recensioni tutto sommato positive.
Ora chiedo a voi è vero quello che è scritto nel manuale che premendo a lungo per due volte il tasto principale parte la composizione vocale, ovvero qualcuno lo possiede ed ha provato ?
Altrimenti quale auricolare, più economico del hm 6450 e che possiede tale caratteristica, posso acquistare ?
Grazie per l'aiuto.