Ciao a tutti,
per l'i9105P sono alla ricerca di una cover TPU con decorazione astronomica/spazio.
Avete qualche link da mandarmi?
Grazie
Ciao a tutti,
per l'i9105P sono alla ricerca di una cover TPU con decorazione astronomica/spazio.
Avete qualche link da mandarmi?
Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai provato una di quelle custodie con batteria integrata?
Grazie per le eventuali risposte.
ciao a tutti stavo cercando un DOCK per il mio S2 (ma in generale android)
Caratteristiche:
Potente
portabile
Bluetooth
Possibile riprodurre anche via usb
Riprodurre sia file audio che tramite youtube
Non sono molto esperto di questi prodotti... chi mi sa aiutare? anche solo indicare un topic?
volevo chiedervi una curiosità:
volevo acquistare la cover caricabatteria originale per samsung galaxy s2
"Li-Ion 1300mAh Battery Powerpack 0riginale per Samsung i9100 Galaxy S2
solo che nei vari siti l'ho trovata solo nera voi sapete se esiste anche di color bianco???
il mio s2 è bianco quindi mi sarebbe piaciuto abbinarli entrambi con lo stesso colore
grazie mille a tutti in anticipo![]()
ciao ragazzi
volevo chiedervi una curiosità:
volevo acquistare la cover caricabatteria originale per samsung galaxy s2
"Li-Ion 1300mAh Battery Powerpack 0riginale per Samsung i9100 Galaxy S2
solo che nei vari siti l'ho trovata solo nera voi sapete se esiste anche di color bianco???
il mio s2 è bianco quindi mi sarebbe piaciuto abbinarli entrambi con lo stesso colore
grazie mille a tutti in anticipo
Salve scusate qualcuno di voi che abbia una batteria da 2000 mah mi sa dire se le cover rigide vanno? perchè io sarei interessato a comprare questa ma non so se si può montare visto la batteria New Stylish Silver Aluminium Series Case Cover Fits For Samsung Galaxy S2 | eBay
Possibile non esista in commercio una cover per batteria maggiorata da 2000 con piedino di appoggio per tenere il telefono orizzontale?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ciao a tutti vorrei chiedere un parere sul prezzo di questa micro sd 32 gb classe 10 .
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica