mi consigliate una dock multimediale per poter sentire i brani nel mio s2?
mi consigliate una dock multimediale per poter sentire i brani nel mio s2?
Ragazzi dovrei acquistare questa cover...
Custodia certificata Samsung per Galaxy S2 i9100 S II cover GRID Premium nera | eBay
cosa ne pensate?![]()
![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Non te la consiglio. L'ho avuta e cambiata. Intanto a causa del retro forellato e avendo io il telefono bianco ogni volta mi faceva i pallini di sporcizia sul retro del telefono. Se poi malauguratamente ti cade il telefono di spigolo si rompe. A me personalmemte nn e successo ma anzi si e rotta a forza di fare leva e metti dalla tasca del jeans
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Consiglio per delle cuffiette con una buona qualità ma prezzo non troppo alto?
L'uso che ne farei sarebbe principalmente quello di ascoltare musica![]()
Non so quale cover scegliere...
Caratteristiche:
- Deve essere un pò rigida perché il cell lo terrei nella tasca dei Jeans che essendo stretta genera torsione sul cellulare stesso quindi preferirei irrigidire la struttura.
- Ogni tanto mi capita che il cell (per fortuna per ora mi è capitato col vecchio cell) mi scappa dalle mani mentre lo prendo dal tavolo (si tratta di balzo da 5cm sul tavolo non di più ma è sempre una botta che prende)
Ma una cover come quella dell's3 per l's2? Qualcuno l'ha scovata?
Inviato dal mio GT-I9100
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
----------------------------------------------------------
Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo? Doppio caricabatteria da tavolo per OTB Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay. non essendo originale c'e il rischio di rovinare batteria o telefono? mi sembra molto comodo per chi come me ha 2 batterie (1650mha e 2000mha)
EDIT: cosa significa per OTB?
solitamente queste basette vengono collegate al carica batterie originale
e praticamente sono qusi solo una prolunga usb...
mi sembra sembra strano possano rovinare la batteria x quel motivo
anche se però credo che inserire disinserire più volte al giorno la batteria sotto carica non faccia proprio bene bene
è anche vero che chi lo usa come me anche per lavoro non può fare a meno di tenerlo spesso in carica...
unica cosa la basetta la vedo con le alette laterali, non so se vada bene se usi la cover...