Posso sapere come mai un mio post scritto questa mattina non è stato visualizzato? Mi aspettavo qualche risposta e invece non c'è nemmeno il mio post. Cosa devo fare? Riscrivere la domanda?
Posso sapere come mai un mio post scritto questa mattina non è stato visualizzato? Mi aspettavo qualche risposta e invece non c'è nemmeno il mio post. Cosa devo fare? Riscrivere la domanda?
Io ho comprato una custodia in pelle con flip, aveva un piccolo magnete che mi dava problemi, come ad esempio usando photaf, mi sballava del tutto le foto. Ho fatto una modifica rimuovendo il magnete ed ora va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusa questa come mai non è menzionata?
Custodia pelle Brown originale Samsung Galaxy i9100 S2 | eBay
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Mah vabè. Del mio post non c'è traccia, quindi faccio di nuovo la domanda.
Ho comprato il foderino (calzino, o come altro lo chiamate, si, insomma, quello) della mofi e le pellicole consigliate in prima pagina (3x), il 26 luglio e a tutt'oggi non è arrivato niente.
C'è qualcuno che ha comprato le stesse cose e ha avuto problemi? Sono arrivate a tutti? Come dovrei comportarmi nel caso non arrivasse niente?
Grazie.
Comprato le pellicole indicate, le mie non erano precisissime, dovevo mettere un pò inclinate per non coprire la fotocamera.
Il problema sono i pelucchi, è troppo elettrostatico ..... Le ho rovinate tutte e 3 e non sono riuscito a levare cosa ha catturato con l'elettrostaticità della pellicola, ora è in ferie il negoziante e li ordinerò di nuovo come torna, visto che in giro non c'è altro...
Ho ordinato anche la fascia da braccio della belkin oltre a ciò che avevo indicato tempo fà, vi farò sapere della fascia come arriva...
Buona serata
Quando mi hanno mandato l'e-mail della spedizione c'era scritto 2-3 giorni lavorativi, ecco perchè ho chiesto.
Una cosa arriva dalla Gran Bretagna e una dall'Italia, quindi niente Hong Kong, Stati Uniti o Australia.
Aspetterò ancora, ci mancherebbe, chiedevo solamente se quelli che hanno preso queste stesse cose hanno avuto problemi oppure no.
E poi ho chiesto cosa dovrei fare nel caso non arrivassero, visto sono i miei primi acquisti su Ebay.
E come ultima cosa, tra qualche giorno devo stare fuori una giornata intera, quindi, se arrivano e non trovano nessuno a casa cosa succede? come funziona? Qualcuno lo sa?
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo.
Grazie nitrous. Speriamo sia così anche per me. Per adesso la cassetta della posta è ancora vuota, nella speranza che prima o poi si riempie.
Non mi sono mai fidato di ebay, ma ho dovuto cedere perchè girando per i negozi non ho trovato nessun accessorio per questo smartphone, incredibile ma vero.
Il problema non sta nemmeno nei soldi, non ho speso miliardi, ma il mio gioiellino soffre senza alcuna protezione!
E' troppo delicato per portarlo ovunque senza una minima custodia.![]()