R: [INFO] Accessori Galaxy S2 elenco ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
a me hanno regalato una philips as111 mi pare carina
ora da quando ce l'ho ho eliminato il caricvabatterie ma mi dicono che caricarla sempre da li rovina la batteria qualcuno sa dirmi se è vero?
io la collego prima di andare a letto el o stacco la mattina circa 6 ore come facevo con il caricabatterie
Ma sei sicuro che si rovini?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
spiderciccio
Il carica batterie riporta 5v 0,7a la dock 5,9v 2.4a
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi non va bene?
Quote:
Misterx86
sera a tutti qualche post fa avevo letto di qualcuno che aveva acquistato auricolari bluetooth della jabra...mi potete dire come vi siete trovati?si sente ben?che modello?l'ho visto statesra alla mediaworld e prima di acquistarlo volevo essere sicuro che fosse compatibile e che fosse buono.....indicatemi anche il modello che avete testato grazie!
Uppete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
SIII
Se paghi tramite PayPal fidati, al massimo di fai rimborsare... Se invece vuoi andare sul sicuro e prenderla in Italia compra quella di Dominus Multistore, ottimo negozio! E costa solo 25 euro spese di spedizione incluse mi sembra...
EDIT: intendo negozio ebay
Quote:
Misterx86
sera a tutti qualche post fa avevo letto di qualcuno che aveva acquistato auricolari bluetooth della jabra...mi potete dire come vi siete trovati?si sente ben?che modello?l'ho visto statesra alla mediaworld e prima di acquistarlo volevo essere sicuro che fosse compatibile e che fosse buono.....indicatemi anche il modello che avete testato grazie!
Riuppo
Quote:
Misterx86
Ragazzi nessuno sa dirmi nulla??
Vorrei acquistare una custodia poco invasiva per il mio S2 bianco. Dopo aver rotto lo schermo per una caduta non vorrei ripetere la stessa esperienza :cool:
Cosa mi consigliate sia come qualità che come estetica? Dove comprarla?
Quote:
tuyo
secondo voi ne vale la pena acquistare la dock originale samsung per galaxy s3 compatibile con l's2?
questa:
Allegato 44044
Io l'ho acquistata e mi sono trovato pentito, è un pò scomoda...