Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuyo
Perchè scomoda?
Io sto cercando principalmente una dock che mi dia la possibilità di inserire il telefono con la cover.... consigli?
Ciao a tutti, mi associo anche io alla richiesta...
Sabato ho provato la docking station dell'Ihome trovata all'euronics ma a quanto sembra (non era collegata alla corrente quindi non sono sicuro al 100%) il connettore non s'inserisce completamente a causa di due "fermi" sulla base dello stesso... provato poi ad inserire il connettore nel telefono senza cover e tutto è funzionato perfettamente.
Qualcuno ha fatto la mia stessa prova con un'altra docking?
-
1 allegato(i)
io ho preso questa
economica ma fa il suo lavoro
la colleghi ad una presa usb o al carica originale
funziona con la custodia anche grossa cellularline
carica e sincronizza con il pc
se vogliamo manca la carica x la seconda batteria.... ma x 14 euro.....
non ci sono luci led bottoni ecc
basetta semplice e compatibile secondo me con vari modelli.....
DOCKING STATION / CARICABATTERIE / SUPPORTO DA TAVOLO PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100: Amazon.it: Elettronica
Allegato 51933
-
Miglior cover in assoluto fino ad ora?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga io ho 2 batterie dell s2 una stock e l'altra da 2000mah.vorrei sapere se esiste un caricatore 'esterno' che carica la batteria senza bisogno dello smartphone. mi verrebbe davvero comodo cosi quando si scarica trovo l'altra già pronta e carica! :-) sapete qualcosa? grazie.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Hai voglia!Tutti quelli che vuoi :D
Io ne ho uno(ne ho avuto uno per ogni cellulare posseduto) avendo acquistato sempre almeno una(se non 2)batterie in più per i miei cellulari.
Penso se ne sia parlalto abbastanza.
Esiste sia un tipo originale come questo: Carica batteria da tavolo ORIGINALE Samsung per Galaxy S2 I9100 dock docking SII | eBay
O qualcosa non originale,che vendono in genere assieme alle batterie o meno e che vanno altrettanto bene(come il mio): CARICABATTERIA TAVOLO per SAMSUNG GALAXY S2 S II 2 i9100 + USCITA USB CARICATORE | eBay
Costano meno e vanno bene...e quest'ultimo ha anche un'uscita usb per la ricarica...che addirittura uso per ricaricare la batteria della mia sigaretta elettronica :D
-
Ci sono accessori simili, ma non originali
Prova a cercare caricatore esterno batteria S2 su ebay
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
dylan_tp
entrambia senza dover appoggiare il tel no? solo che la seconda ha l'uscita usb? giusto?
-
Si entrambi col cellulare non da collegare...solo la batteria...quello originale in più ricarica sia cel che seconda batteria.
E l'usb ce l'ha la seconda.
-
capito. buono posso caricare tutte e 2 contemporaneamente. :D ok grazie mille ;)
-
-
Salve a tutti.
Ho ordinato l'adattatore ufficiale samsung per l'mhl. Ora, che cavo devo usare poi per collegare il telefono alla televisione hdmi? Cioè me ne serve uno
Ingresso: Hdmi (19 pin - type a); Uscita: Maschio
o uno
Ingresso: Maschio; Uscita: Hdmi (19 pin - type a)
?
grazie :)
-
Quote:
robertogl
Salve a tutti.
Ho ordinato l'adattatore ufficiale samsung per l'mhl. Ora, che cavo devo usare poi per collegare il telefono alla televisione hdmi? Cioè me ne serve uno
Ingresso: Hdmi (19 pin - type a); Uscita: Maschio
o uno
Ingresso: Maschio; Uscita: Hdmi (19 pin - type a)
?
grazie :)
Un normale MASCHIO-MASCHIO, come quelli per collegare un lettore dvd hdmi..
-
Quote:
robbodroid
Un normale MASCHIO-MASCHIO, come quelli per collegare un lettore dvd hdmi..
Non avendone mai avuti non ho mai avuto esperienza con queste cose :) quando viene indicato hdmi come uscita cosa di intende? Maschio o femmina?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robertogl
Non avendone mai avuti non ho mai avuto esperienza con queste cose :) quando viene indicato hdmi come uscita cosa di intende? Maschio o femmina?
Dovrebbe essere femmina...un po' come per le prese scart...
Infatti l'adattatore mhl, che ha uscita hdmi, ce l'ha femmina...
....i cavi sono quasi tutti maschio-maschio;)
-
quindi, non sapendo se posso mettere link, il cavo CMGLP7928 può andare bene? (basta cercarlo su google per vederlo)
grazie per tutte le informazioni comunque :)
-
Quote:
robertogl
quindi, non sapendo se posso mettere link, il cavo CMGLP7928 può andare bene? (basta cercarlo su google per vederlo)
grazie per tutte le informazioni comunque :)
Sì:)
Scrivendo sù google, per quelli che ho visto (nei vari store) c'è scritto M/M, che dovrebbe stare per maschio/maschio, e poi, viste le foto non ci sono dubbi;)
-
Quote:
robbodroid
Sì:)
Scrivendo sù google, per quelli che ho visto (nei vari store) c'è scritto M/M, che dovrebbe stare per maschio/maschio, e poi, viste le foto non ci sono dubbi;)
Grazie mille, quello lo posso avere per un buon prezzo :)
Grazie per le info :)
-
-
Ciao a tutti…sto cercando un bumper valido dopo aver provato quelli da 3/4 euro su ebay…cercando un po’ ho trovato questo.. SGP Neo Hybrid EX Bumper Case Review for Samsung Galaxy S2 - YouTube ma sembra impossibile trovarlo su internet…qualcuno mi sa indirizzare da qualche parte???
Anche se non della stessa marca ma che sia fatto bene ad esempio questo ha la “plastica” interna che assorbe gl’urti….quello di adesso se cade non protegge niente…
Grazie!
-
ciao a tutti, stavo pensando di prendere una flip cover x s2 con apertura laterale...
ho trovato questa su ebay: Custodia Flip Case BLU Cover Copri Batteria Per SAMSUNG GALAXY S2 II i9100 | eBay
mi chiedevo, andrà bene con la batteria maggiorata? qualcuno ha già provato una flip cover laterale? come vi trovate?
Grazie mille! ps: sgs2 n°1 ieri, oggi e sempre!!!
-
mi consigliate una dock multimediale per poter sentire i brani nel mio s2?
-
-
Quote:
Artick96
Non te la consiglio. L'ho avuta e cambiata. Intanto a causa del retro forellato e avendo io il telefono bianco ogni volta mi faceva i pallini di sporcizia sul retro del telefono. Se poi malauguratamente ti cade il telefono di spigolo si rompe. A me personalmemte nn e successo ma anzi si e rotta a forza di fare leva e metti dalla tasca del jeans
-
Consiglio per delle cuffiette con una buona qualità ma prezzo non troppo alto?
L'uso che ne farei sarebbe principalmente quello di ascoltare musica :)
-
Quote:
Scooby
Consiglio per delle cuffiette con una buona qualità ma prezzo non troppo alto?
L'uso che ne farei sarebbe principalmente quello di ascoltare musica :)
Quelle di serie sono già buone, per trovare di meglio devi spendere almeno una quarantina d'euro, trovi le sony che sono ottime cuffie
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Non so quale cover scegliere...
Caratteristiche:
- Deve essere un pò rigida perché il cell lo terrei nella tasca dei Jeans che essendo stretta genera torsione sul cellulare stesso quindi preferirei irrigidire la struttura.
- Ogni tanto mi capita che il cell (per fortuna per ora mi è capitato col vecchio cell) mi scappa dalle mani mentre lo prendo dal tavolo (si tratta di balzo da 5cm sul tavolo non di più ma è sempre una botta che prende)
-
Ma una cover come quella dell's3 per l's2? Qualcuno l'ha scovata?
Inviato dal mio GT-I9100
-
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo? Doppio caricabatteria da tavolo per OTB Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay. non essendo originale c'e il rischio di rovinare batteria o telefono? mi sembra molto comodo per chi come me ha 2 batterie (1650mha e 2000mha)
EDIT: cosa significa per OTB?
-
Quote:
dade82
nessuno sa dirmi niente?
-
solitamente queste basette vengono collegate al carica batterie originale
e praticamente sono qusi solo una prolunga usb...
mi sembra sembra strano possano rovinare la batteria x quel motivo
anche se però credo che inserire disinserire più volte al giorno la batteria sotto carica non faccia proprio bene bene
è anche vero che chi lo usa come me anche per lavoro non può fare a meno di tenerlo spesso in carica...
unica cosa la basetta la vedo con le alette laterali, non so se vada bene se usi la cover...
-
Ciao a tutti,
per l'i9105P sono alla ricerca di una cover TPU con decorazione astronomica/spazio.
Avete qualche link da mandarmi?
Grazie
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai provato una di quelle custodie con batteria integrata?
Grazie per le eventuali risposte.
-
ciao a tutti stavo cercando un DOCK per il mio S2 (ma in generale android)
Caratteristiche:
Potente
portabile
Bluetooth
Possibile riprodurre anche via usb
Riprodurre sia file audio che tramite youtube
Non sono molto esperto di questi prodotti... chi mi sa aiutare? anche solo indicare un topic?
-
volevo chiedervi una curiosità:
volevo acquistare la cover caricabatteria originale per samsung galaxy s2
"Li-Ion 1300mAh Battery Powerpack 0riginale per Samsung i9100 Galaxy S2
solo che nei vari siti l'ho trovata solo nera voi sapete se esiste anche di color bianco???
il mio s2 è bianco quindi mi sarebbe piaciuto abbinarli entrambi con lo stesso colore
grazie mille a tutti in anticipo :)
-
ciao ragazzi :)
solo che nei vari siti l'ho trovata solo nera voi sapete se esiste anche di color bianco???
il mio s2 è bianco quindi mi sarebbe piaciuto abbinarli entrambi con lo stesso colore
grazie mille a tutti in anticipo
-
Il crossposting è vietato, se posti in un thread non farlo in altri per favore.
Quote:
nikimar
grazie mille a tutti in anticipo :)
Quote:
nikimar
ciao ragazzi :)
grazie mille a tutti in anticipo
Unite due discussioni sullo stesso argomento
-
Salve scusate qualcuno di voi che abbia una batteria da 2000 mah mi sa dire se le cover rigide vanno? perchè io sarei interessato a comprare questa ma non so se si può montare visto la batteria New Stylish Silver Aluminium Series Case Cover Fits For Samsung Galaxy S2 | eBay
-
Possibile non esista in commercio una cover per batteria maggiorata da 2000 con piedino di appoggio per tenere il telefono orizzontale?
-
Quote:
albion
Io ce l'ho la batteria da 2000 e le cover rigide non potrai mai metterle. Solo silicone.
-