Visualizzazione stampabile
-
BATTERIA SAMSUNG GALAXY S2 I9100 MAGGIORATA 3500mAh COVER CUSTODIA INCLUSA | eBay
ci sarebbe anche la batteria da 3500 mah...non fate commenti sciocchi..."OVVIAMENTE" il nostro BELLISSIMO galaxy s 2 diventa uno schifo con un tumore dietro però è una batteria che potrebbe ritornare utile se si è fuori per diversi giorni...penso che in futuro se ho dei soldini in piu la prenderò magari per provarla :) l'ho già vista dal vivo e vi assicuro che l'estetica è assolutissimamente pessima...ripeto però che per le emrgenza può tornare utile
ringraziate con un thanks se vi sono stato d'aiuto
-
sisi ambo la domanda era quella poi ho linkato la batteria da 2000 mah originale samsung ad un buon prezzo che nell'elenco degli accessori non c'è
-
i link dei jig usb sono scaduti io personalmente ho comprato questo dalla francia sotto il periodo di neveintensa ed è arrivato in 4 giorni perfettamente funzionante
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
ringraziate con un thanks se vi sono stato d'aiuto
-
salve ragazzi, vi seguo da molto e volevo avere qualche dritta su cosa acquistare per usare il cell in auto come navigatore e riproduttore mp3 in maniera comoda... mi spiego, ho una fiat nuova bravo che non legge gli mp3 alla quale vorrei creare un'uscita audio, visto che la radio sembra supportare la modalità aux... ora vorrei sapere, siccome vorrei ascoltare musica, vedere film e fare molto altro sfruttando l'impianto audio della mia bravo cosa mi converrebbe comprare? il supporto originale samsung o uno non originale? premetto che preferirei attaccarlo alle bocchette dell'aria piuttosto che al parabrezza... e vorrei avere la possibilità di poterlo tenere in carica o magari usare l'OTG che gia possiedo per vedere film via usb magari... il supporto originale so che manda il cellulare in modalità dock dato che si connette via micro usb e comprende il caricabatterie ma ci potrei collegare il cavo otg volendo? e poi sarebbe possibile attaccarlo alle bocchette dell'aria?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Si è proprio quella, io l'ho comprata un mese fa e l'ho pagata 9 euro spese di spedizione comprese. A questo prezzo è proprio un affare, quasi quasi ne prendo un'altra rossa ora ce l'ho nera.
La consiglio a tutti e di ottima fattura.
-
Quote:
Massij
Si è proprio quella, io l'ho comprata un mese fa e l'ho pagata 9 euro spese di spedizione comprese. A questo prezzo è proprio un affare, quasi quasi ne prendo un'altra rossa ora ce l'ho nera.
purtroppo mi rispondo da solo, amazon non spedisce le mofi in italia, bisogna prenderle su ebay. Io ne ho presa una arancione a 7euro spedita :)
-
Quote:
robertogl
purtroppo mi rispondo da solo, amazon non spedisce le mofi in italia, bisogna prenderle su ebay. Io ne ho presa una arancione a 7euro spedita :)
Io l'ho presa un mese fa su amazon uk
-
Quote:
Massij
Io l'ho presa un mese fa su amazon uk
io ho provato ieri e mi diceva che non spediva in italia, lo stesso play.com...tre indirizzi diversi e niente..
-
Quote:
robertogl
io ho provato ieri e mi diceva che non spediva in italia, lo stesso play.com...tre indirizzi diversi e niente..
Mah non ti saprei dire. Comunque se l'hai presa hai fatto un ottimo acquisto fidati è ottima, con questa mofy non hai bisogno né di pellicole né di cover.
-
Quote:
Massij
Mah non ti saprei dire. Comunque se l'hai presa hai fatto un ottimo acquisto fidati è ottima, con questa mofy non hai bisogno né di pellicole né di cover.
sì l'ho presa, ora non mi resta che aspettare :D
-
mi sapete dire e consigliare dove cercare per un dock che faccia da dock station audio e video? e magari anche ricarica
-
Provo a chiedere aiuto anche qui...
Le custodie ORIGINALI samsumg per il galaxy s2 sono compatibili con il galaxy s2 NFC?Ho chiesto anche ai venditori su ebay e non sanno rispondere.
Quanto sarà grosso sto chip NFC?
Nemmeno sul sito samsumg da dimensioni diverse.
Oltre alle custodie stesso ragionamento anche per i supporti auto e le dock.
Grazie
HELP HELP HELP
-
mi sapete dire dove cercare per un dock che faccia da dock station audio e video? e magari anche ricarica?
-
Quote:
fabio1788
mi sapete dire dove cercare per un dock che faccia da dock station audio e video? e magari anche ricarica?
ciao, puoi guardare questa
Samsung Galaxy S II i9100 USB Cradle with HDMI out
esistono anche di altre marche, ma sono identici, penso che vengano fatte dalla stessa azienda e poi solo rimarchiati
-
si cercavo una cosa del genere, però non vedo il prezzo. su ebay ne ho trovto solo uno ma chiede tipo 50 euro
-
Quote:
fabio1788
si cercavo una cosa del genere, però non vedo il prezzo. su ebay ne ho trovto solo uno ma chiede tipo 50 euro
li trovi a molto meno vai su ebay e cerca dock i9100 hdmi
-
Io vi vorrei chiedere se ci sono cover compatibili con la batteria maggiorata da 2000mah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lusien
li trovi a molto meno vai su ebay e cerca dock i9100 hdmi
Esiste per caso anche una dock che faccia da "altoparlante" (come quella originale samsung per intenderci) e che permetta anche di collegare l s2 con l hdmi?? Cioè ha entrambe le funzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Esiste per caso anche una dock che faccia da "altoparlante" (come quella originale samsung per intenderci) e che permetta anche di collegare l s2 con l hdmi?? Cioè ha entrambe le funzioni?
No, purtroppo che abbia anche l'autoparlante non c'è
-
Riguardo il caricatore solare è possibile ritrovare l inserzone su ebay che é stata rimossa?
JamesFlour
Io vi vorrei chiedere se ci sono cover compatibili con la batteria maggiorata da 2000mah
....mi aggiungo al buon James nella domanda...
-
Per quella batteria va bene solo quella in dotazione che ti danno insieme alla batteria, come la vorrei x curiosità?
Fuoritempo
....mi aggiungo al buon James nella domanda...
su ebay, venditore vinciann, offerta batteria 2000 mah a 19,90 euro, a fondo pagina trovi le cover compatibili
-
Quote:
iamlost
su ebay, venditore vinciann, offerta batteria 2000 mah a 19,90 euro, a fondo pagina trovi le cover compatibili
Sì, l'avevo letto, ma qualcuno ha provato con mano qualcosa che funzioni?
-
io so per certo che quella in tpu della cellydesign è compatibile.
ne ho una da vendere, per chi fosse interessato ho aperto una discussione nel mercatino
-
Io prendo questaCover aperta
-
Quote:
Massij
Concordo con i pareri sulle cover Mofi, ne ho prese 2 e mi trovo benissimo, tra l'altro la qualità dei materiali è ottima. Ho preso da un ebayer inglese la Kangaroo nera (da usare tutti i giorni) e la Lux quella con la fenice rossa (che costa un paio di € in più però fa più "cool")
-
Sono in cerca della cover del Galaxy S2 TIM NFC(i9100p) Bianco.
Questa cover è satinata e ruvida come quella nera.. chiamando la samsung e parlando con i centri assistenza dicono che questa cover non si può avere perchè non è disponibile in vendita separata.. (allucinante.. gli avevo detto che l'avevo rotta nel mio e come dovevo fare per riaverla e non sapevano che dirmi..eppure la fanno loro..mah)
qualcuno ne ha mai vista qualcuna o sa dove reperirla?
-
Quote:
iamlost
ma cover dure ne esistono? perchè io ne ho già una come quelle di questo venditore (in silicone però abbasatanza rigido), io ne vorrei una di platica o di qualche altro materiale duro che sia compatibile
-
Quote:
iamlost
spedizione gratis
-
sono interessato anche io ad un supporto per auto (magari comprensivo di caricabatteria).
Cosa significa "mandare il telefono in modalità dock" ??
Sapete se nel supporto originale (quello a ventosa per intenderci) da fastidio la cover in plastica del telefono?
Occorre ognivolta toglerla dall'alloggiamento?
Quote:
gigimart10
salve ragazzi, vi seguo da molto e volevo avere qualche dritta su cosa acquistare per usare il cell in auto come navigatore e riproduttore mp3 in maniera comoda... mi spiego, ho una fiat nuova bravo che non legge gli mp3 alla quale vorrei creare un'uscita audio, visto che la radio sembra supportare la modalità aux... ora vorrei sapere, siccome vorrei ascoltare musica, vedere film e fare molto altro sfruttando l'impianto audio della mia bravo cosa mi converrebbe comprare? il supporto originale samsung o uno non originale? premetto che preferirei attaccarlo alle bocchette dell'aria piuttosto che al parabrezza... e vorrei avere la possibilità di poterlo tenere in carica o magari usare l'OTG che gia possiedo per vedere film via usb magari... il supporto originale so che manda il cellulare in modalità dock dato che si connette via micro usb e comprende il caricabatterie ma ci potrei collegare il cavo otg volendo? e poi sarebbe possibile attaccarlo alle bocchette dell'aria?
-
Ragazzi potete consigliarmi un portacellulare per le bocchette della macchina?
-
Quote:
steveone
Ragazzi potete consigliarmi un portacellulare per le bocchette della macchina?
se non vuoi rovinare l'estetica dell'auto il tetrax funziona bene ed è molto piccolo.. ma costa anche un po...
-
Interessante! Mi domando però se tutto quel magnetismo è fastidioso per il telefono.
Inoltre , riesce a reggere peso e asperità del terreno quel gingilletto ?
-
Quote:
bakunin
Interessante! Mi domando però se tutto quel magnetismo è fastidioso per il telefono.
Inoltre , riesce a reggere peso e asperità del terreno quel gingilletto ?
credo che nel sito sia scritto.. vengono usate 4 calamite a polarità invertita in modo che l'attrazione della calamita non vada oltre la clip che viene attaccata alla custodia o il telefono...
io la uso da un po il geo che è garantito per telefoni dal peso fino a 150 grammi e non si è mai staccato.. puoi stare tranquillo...
-
Noto che viene specificato che l'adesivo deve essere applicato su superfici liscie. Il retro del gs non lo è. Terrà ?
-
Quote:
bakunin
Noto che viene specificato che l'adesivo deve essere applicato su superfici liscie. Il retro del gs non lo è. Terrà ?
Avevo una pellicola protettiva per il gs2 che si attaccava alla cover posteriore zigrinata...quando ho dovuto toglierla per cambiarla ho fatto fatica a staccarla ;)
-
Quindi deduco che nn ci saranno problemi neanche con il cruscotto dell' auto che nn è liscio per nulla. Un' ultima curiosità : hai provato il navigatore ? Avrà problemi col campo magnetico del supporto ?
-
Quote:
bakunin
dipende quanto è poroso il tuo cruscotto... magari con il tempo e con il caldo estivo la colla potrebbe perdere un po.. ma fin ora non ancora letto di persone a cui si scollava..semmai il contrario..avevano difficoltà a scollarlo...
io ti consiglierei comunque quello delle bocchette...costa di più ma eviti questo eventuale problema...
prima lo tenevo attaccato in una custodia in tpu.. ho provato anche in una cover rigida.. ma non mi piacciono molto le cover... perciò adesso l'ho attaccata al copri batteria e tiene perfettamente...
il navigatore non ha alcun problema per il poco che ho provato...