Visualizzazione stampabile
-
Ho un' alfa 147; cmq un po tutti i cruscotti sono porosi per via dell' estetica / tatto.
Quello con le pinze vorrei evitarlo per due motivi : 1) le alette della 147sono moscie e scomode 2) sarò pignolo ma non credo che una fonte calda (o fredda) sul sederino del s2 faccia bene. Nn vorrei chiudere la bocchetta perché l'auto già di per se scalda poco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se lo volete mettetelo in prima pagina CUSTODIA BUMPER PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 adatta a chi vuole montare la batteria maggiorata;)
-
Domanda per chi l'ha provata per bene: val la pena comprare la batteria originale da 2000 mAh o no? Quanto dura MEDIAMENTE in più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Domanda per chi l'ha provata per bene: val la pena comprare la batteria originale da 2000 mAh o no? Quanto dura MEDIAMENTE in più?
Appena mi avviva ti risponderò....però fammi fare almeno una settimana.
-
Quote:
Fenomeno82
Appena mi avviva ti risponderò....però fammi fare almeno una settimana.
Ok, mi metto in deep sleep.......
-
Quote:
Fuoritempo
Ok, mi metto in deep sleep.......
rotfl rotfl..... se tutto va bene mi arriva tra un oretta e poi vedo di smanettarla per ricaricare 4-5 volte più velocemente del tempo e poi ti dico,mandami un mp se non mi faccio più vivo;)
-
Eccola rotfl rotfl http://img.tapatalk.com/5d3f15ba-782d-bc5f.jpg
Inviato con la forza del pensiero col mio Tapatà
-
Quote:
Fenomeno82
allora andrò di bumper visto che non trovo custodie integre rigide per la batteria maggiorata :P
-
Io ne ho di custodie che vanno benissimo con la batteria maggiorata, alcune le vendo proprio qui
-
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso io ho comprato questo adattatore ma non lo riconosce, come mai?
-
Raga, la batteria maggiorata è un dilemma, ultimamente sono tornato a quella in dimensioni normali, e sapete perchè?. Non trovo una cavolo di custodia che sia decente, o che comunque si adatti alla maggiorata.. Consigli? (evitate battute sulle maggiorate XD )
-
Sapete indicarmi la custodia in pelle fatta appositamente per il gs2 che è stata pubblicata un mesetto e mezzo fa nella home come notizia?
-
Ragazzi in prima pagina ci sono le NEW 6x SCREEN PROTECTOR GUARD...al di lá che sono perfette e molto facili da applicare...a me ne sono arrivate 10 e non 6 è normale??sicuramente non mi lamento :-)
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Voglio ufficialmente la Batteria maggiorata!!! Fatico ad arrivare a sera con il gs2
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare, in un negozio, un supporto da auto da attaccare alle bocchette dell'aria? E se si dove? Io ho trovato solo quello della cellularline che però è piccolo....
-
Mah.... Secondo me ebay è l'unica soluzione per certi accessori
-
Vendo batteria maggiorata e altro...sul mercatino c'è l inserzione, ma scrivetemi
-
sapete dirmi dove trovare una cover copribatteria nera lucida con scritta samsung, simile a quella che ha in bianco il galaxy s2 bianco ?
-
mi segnalate una pellicola di ottima qualità che non crei problemi di applicazione e/o bolle d'aria ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Horuseye
mi segnalate una pellicola di ottima qualità che non crei problemi di applicazione e/o bolle d'aria ?
guarda l'ultima tra le pellicole in prima pagina si chiama new screen protector x6 una cosa del genere costano poco e io non ci ho fatto alcuna bolla ed è la prima volta che la metto poi me la consigliavano tutti e mi son fidato :-) prendile vai sul sicuro
-
Quote:
Horuseye
questa è originale samsung
Protezione display originale Samsung per Galaxy GT-i9100 S2 pellicola protettiva | eBay
-
Quote:
Slither
Voglio ufficialmente la Batteria maggiorata!!! Fatico ad arrivare a sera con il gs2
Batteria 2000mAh estesa originale Samsung per Galaxy i9100 S2 SII con cover nera | eBay
-
Quote:
fabio1788
sapete dirmi dove trovare una cover copribatteria nera lucida con scritta samsung, simile a quella che ha in bianco il galaxy s2 bianco ?
dove posso cercare?
-
Vorrei acquistare un sopporto per auto. Cosa mi consigliate, uno tipo tetrax fix o quello che si fissa alle bocchette?
Pregi difetti....
-
Quote:
Jurgen
Vorrei acquistare un sopporto per auto. Cosa mi consigliate, uno tipo tetrax fix o quello che si fissa alle bocchette?
Pregi difetti....
Ciao vai qui trovi tutto stores.ebay.it/londonmagicstore__W0QQLHQ5fSellerWithStoreZ1QQ_sas iZ1QQ_sidZ512703172?LH_TitleDesc=1&_nkw=galaxy+s2
-
Se qualcuno fosse interessato ho ancora parecchi articoli da cedere, vi lascio il link https://www.androidiani.com/forum/ve...galaxy-s2.html
-
Una domanda sulle pellicole new 6x screen protector: il 6x vuol dire che ne vendono 6 insieme?
-
si ma non te le consiglio, spesso non sono quelle 3 strati
-
Quote:
fabio1788
si ma non te le consiglio, spesso non sono quelle 3 strati
Io attualmente ho la Brando Ultra Clear, ma mi si è rovinata un pò.
Quale consigli?
-
Io ho le Brando ultra Clear...finora le migliori per il touch e la luminosità inalterata sull's2
-
Si però ci pago più di spedizioni che di prodotto.
-
-
Ciao Ragazzi,sono nuovo in questa comunity, innanzitutto piacere di conoscervi. Vorrei chiedervi un consiglio. Ho l'intenzione di acquistare una tastiera con mouse pad Bluetooth, ma non la Iclassica minitastiera. Sulla rete ne ho viste un paio, tra le quali ITKW425TB. Che ne pensate? Mi date qualche consiglio? Grazie in anticipo. Ciao.
-
Quote:
ulisse75
Ciao Ragazzi,sono nuovo in questa comunity, innanzitutto piacere di conoscervi. Vorrei chiedervi un consiglio. Ho l'intenzione di acquistare una tastiera con mouse pad Bluetooth, ma non la Iclassica minitastiera. Sulla rete ne ho viste un paio, tra le quali ITKW425TB. Che ne pensate? Mi date qualche consiglio? Grazie in anticipo. Ciao.
Per le presentazioni c'è la sezione benvenuto!!presentati li!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Una domanda sulle pellicole new 6x screen protector: il 6x vuol dire che ne vendono 6 insieme?
Orlins teoricamente si anche se a me ne sono arrivate 10 comunque sono perfette e facili da applicare prendile io ne ho ancora nove e quella che ho messo non ha fatto neanche una minima bolla
-
Chi sa se questa cover va bene anche con la batteria maggiorata OtterBox a vedere sembra prorpio di si.
-
Ciao, Vorrei chiedervi un consiglio. Ho l'intenzione di acquistare una tastiera con mouse pad Bluetooth, ma non la classica minitastiera. Sulla rete ne ho viste un paio, tra le quali ITKW425TB. Che ne pensate? Mi date qualche consiglio? Qualcuno ne ha provata qualcuna?Grazie in anticipo. Ciao.
-
che ne pensate delle sennheiser mm70i?
ho letto qualche recensione e ne parlano bene. ma funzioneranno il microfono e i tasti? sul sito ufficiale parlano solo di iphone...
@ulisse75: io ho questa:
2.4GHz Wireless Rii Mini PC Keyboard Touchpad V2.1 | eBay
e funziona molto bene...è piccola, è illuminata e ha il mouse...
-
Vendo vari accessori per galaxy s2 nella sezione per vendere del forum se vi interessa
-
Quote:
fabio1788
Vendo vari accessori per galaxy s2 nella sezione per vendere del forum se vi interessa
Non trovo il topic.....che roba vendi?
Puoi mandarmu anche il link del topic in pv!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)