Ho provato ad acquistarlo da amazon.uk ma non me lo fa spedire in italia! o_O
Sbaglio qualcosa io??
Visualizzazione stampabile
Ma con le brando si vedono le ditate?
Ce ne sono che costano di meno e restano pulite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi sa che ti arriva proprio domani allora.... :):):)
La custodia mofi arriva con corriere o tramite posta?
Ciao , sabato parto per le vacanze, oggi ho il mio s2 nuovo. Considerandoi pochi giorni a disposizione mi sapete indicare se esite qualche negozio fisico che possa avere custodia e proteggi schermo?
Diversamente qualche sito realmente veloce nella sped??
Grazie
Salve ragazzi....qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove è possibile acquistare la cover originale del galaxy s2...non parlo di custodie...ma proprio le due mascherine che formano il device??? ho cercato in tutti i modi su internet...ma la mia ricerca è fallita miseramente...vi sarei davvero grato se qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito...vi ringrazio anticipatamente
vorrei un ottimo supporto attivo per il mio galaxy s2 quindi punterei su quello originale, ma secondo voi è possibile modificarlo per farlo agganciare alle bocchette dell'aria?
ho visto che è formato da 2 parti separabili quindi magari esiste il supporto da bocchette da mettere al posto della ventosa
È possibile ma non l'ho mai visto.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il telefono nel guanto del supporto calza a pennello, è una plastica semirigida nei quattro lati che devi anche forzare per far entrare / uscire lo stesso.
Con una cover non riusciresti piu a metterlo, anche per questo ho optato per un tipo da poter sfilare.
Appena trovo il tempo posto qualche foto per mostrare il meccanismo
ciao
ho acquistato questa cover stamattina sapete dirmi quando potrà arrivarmi.. io nn riesco a vederlo!!
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay UK
significa che ha sulla base il connettore microusb per la ricarica.. è molto comodo
mi interessava principalmente per il fatto che il cavo resterebbe sempre collegato e potrei farlo passare dietro al cruscotto in modo molto ordinato, inoltre quello originale samsung ha anche l'uscita audio!
però alla fine ho deciso di prendere un semplicissimo supporto, anche molto economico e usare un cavo di ricarica separato.. almeno è compatibile con tutti i telefoni anche con custodia
mi e' arrivato oggi dopo una attesa di 16 giorni:'(:'(:'( porta pazienza ma vedrai che alla fine ne sarai contento.
alla fine tra tutti quelli della prima pagina e' quello piu' bello e meno ingombrante.
adesso devo risolvere il problema dello scermo sempre sporco e del supporto auto. vorrei evitare quelli a ventosi perche' prima o poi si staccano e ciao cellulare.....
Dopo 4 giorni mi è arrivato il jig preso da questo venditore
Samsung i9000 galaxy S micro USB download mode Jig | eBay
Spedizione velocissima, funziona perfettamente ed ho già montato la Lite'ning 1.5 e resettato tutto, ottimo :D
scusate io l'ho comprata qui rispetto a quella non originale ebay i lati della mia proteggono meno , ma e' meno invasiva
Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 Mesh Vent Case - Black
Aggiungo qualche foto del supporto in questione, mi scuso anticipatamente per la qualità delle stesse.
Mi auguro chiariscano l'estetica e funzionalità generali, premetto che il supporto è praticamente aderente al corpo del cellulare pertanto è impossibile utilizzare cover che non siano pellicole.
Aggiungo qualche foto della cover in questione, mi scuso anticipatamente per la qualità delle stesse.
Mi auguro chiariscano l'estetica e funzionalità generali.
Il fronte anteriore riporta impresso il nome Konkis e a protezione del display un'imbottitura interna, mentre il fronte retro ha dei fori per lo speaker, vi è poi un laccetto che scivola dentro una volta riposto il telefono nella cover e che tramite la sua linguetta permette una rapida estrazione. In questo modo il telefono resta protette in tutti i lati (ahimè ho testato involontareamente la caduta da una 30-ina di centimetri... :p ).
La parte interna è vellutata. Impressioni generali sono positive, un prodotto professionale di buona fattura. La pecca potrebbe essere la pulizia futura, anche interna, e quindi un uso limitato nel tempo.
Grazie!
Ne approfitto per chiederti altre due cose:
- cos'è quella specie di rialzo quadrato all'interno/centro su cui è stampato "Samsung" ? (foto 4 e 5) di che materiale è? sembra quasi un dissipatore di calore.
- quando inserisci il telefono nel supporto, il telefono lo riconosce ed entra in car mode (o qualche altra modalità) ?
Luca.
Salve a tutti che ve ne pare questa? Lux Leather Samsung Galaxy S2 i9100 Mofi Case, Pouch UK | eBay Sembra molto buona e poi è molto meno invasiva rispetto a questa Mofi Samsung Galaxy S2 SII i9100 Fashion Case Pouch UK | eBay ho paura che mi ingombra troppo la tasca e poi per uscire il tel potrei fare fatica che mi consigliate? per ora ho una cover in tpu ma nel giro d 2 giorni trovo nelle aperture un sacco d polvere. anche dentro e non vorrei che si rovinasse :(
appena arrivata la custodia originale presa su ebay: perfetta come detto da diversi utenti ;)
avvolge bene il terminale e non è per niente spessa e invasiva; al tatto è piacevole e la presa è salda :D
Ciao, mi è appena arrivata ieri la seconda delle due custodie che citi, non è troppo ingombrante da tenere in tasca e il telefono si inserisce/estrae facilmente; ho solo fatto "saltare" la pallina di plastica che serve da chiusura (inserendosi nell'asola che si vede in foto) perchè non mi interessava la funzione e mi dava l'impressione di un pericolo in più per la sanità di schermo e telefono nelle manovre di inserimento/estrazione...
sconsiglio per sgs2 la linea fix della tetrax adattatore auto se decidete di metterlo in orizzontale:
Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Linea FIX
ho fatto una prova con quello di mia moglie che lo usa sulla sua yaris e un cell ideos piccolo. se mettete il sgs2 per quanto leggero e' ballerino e girevole e se poi mettete un cavo microusb da attaccare all'accendisigari, si gira sempre in verticale. viceversa, se lo volete solo in verticale non ci sono problemi, anche se a mio parere forse questa versione, sebbene piu' costosa, la ritengo piu' sicura e utilizzabile anche in orizzontale con cavo usb attaccato:
Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Linea FIXWAY
io mi trovo bene con il FIX
Guarda sul micro manualetto non viene menzionato, è di materiale plastico lucido offuscato, non so dirti la funzionalità precisa ma di certo è l'appoggio sul quale si adagia la cover posteriore del cell.
In pratica la base del supporto è scorrevole ed oltre ad avere una presa usb per il caricatore e una presa jack per l'aux esterno ha anche un connettore usb lato opposto (verso il cellulare).
La base viene fatta scorrere allungando il supporto quando devi inserire il cell tra i 4 spigoli, dopodichè la fai scorrere nel lato opposto cosi da innestare il connettore usb al cellulare. Non appena il cellulare vede connessa la porta usb visualizza i comandi vocali così come mostrato in foto.
si infatti basta cercare su youtube "samsung ecs", al volo ho visto questo che linko in basso e rende l'idea, praticamente per quello dell'sgs2 cambia solo un po la forma:
YouTube - ‪SAMSUNG ECS-M981BEGSTA Vehicle Mount For Galaxy S i897‬‏
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio e ho ordinato le pellicole consigliate da voi, la sacca arancione :) e la cover nera di gomma che non mi ricordo come si chiama :P
CAR MOUNT HOLDER FOR SAMSUNG i9000 GALAXY S S2 i9100 su eBay.it Holders Mounts, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
Questo sopra non va bene è troppo piccolo per il gs2....dovrò rispedirlo indietro....
Arrivato anche:
Caricabatteria originale Samsung ETAOU I9100 GALAXY S2 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Perfetto!
Ciao Androidiani....oggi andavo ad acquistare il SGS2...però ero interessato a Liveview,funziona sul Galaxy s2? è un bell accessorio
Ciao ragazzi, mi sapete dire perchè non riesco ad acquistare da amazon.com.uk la costudia mofi e il cavo mhl? Mi dice che l'indirizzo di spedizione non è valido :(
Voi siete riusciti a farvelo spedire in italia?