Visualizzazione stampabile
-
Noto delle serie disparità nelle consegne..
La mofi mia ci ha messo 8 giorni lavorativi così come la vent case e l'host usb.
Le pellicole 2 giorni lavorativi, ma sento che tanta gente di voi ha aspettato la mofi solo 4 giorni..
Venditori poco veloci?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackissimo
se guardi le pagine indietro diversi utenti l'hanno preso, compreso me ;) arriva da honk kong, quindi ci vanno almeno 13-15 giorni..
tranquillo che arriva :D
-
Ho ordinato questo NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE.... 15 giorni fà e non è arrivato nulla
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Io l'ho presa qui:
NEW SAMSUNG GALAXY S2 i9100 MESH HARD CASE COVER 5COLOR | eBay
ordinata il primo giugno arrivata il 17 giugno
una nera e una rossa, sono uno spettacolo una volta montata, in modo particolare la nera, disperdono bene il calore, unico accorgimento, dato che è forata, l'eventuale sporco tende ad infiltrarsi sotto la cover a contatto con il telefono, personalmente una volta alla settimana la tolgo per controllare, si smonta e rimonta in un lampo.
ciaooooo ;)
-
Quote:
SergioA
Arrivato oggi, a un mese esatto dall'ordine (mi chiedo quanto sarà rimasto a far la polvere in dogana...): funziona ;)
-
Quote:
hispanico
lo stesso venditore.. mi è arrivata dopo 5gg lavorativi.. :-X
-
Quote:
gae753
lo stesso venditore.. mi è arrivata dopo 5gg lavorativi.. :-X
...azzolina allora si è perso... certo che se ci fosse un venditore italiano sarebbe meglio, perchè o richiedo il rimborso o faccio con un altro venditore estero...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...azzolina allora si è perso... certo che se ci fosse un venditore italiano sarebbe meglio, perchè o richiedo il rimborso o faccio con un altro venditore estero...
Hispanico
Che bella notizia! :-( ho ordinato la stessa cover dallo stesso venditore proprio ieri...ti sapro' dire..incrociamo le dita!
-
Sulle pellicole protettive Brando per il nostro S2 ho visto post discordanti... che mi dite sono OK o hanno qualche problema ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
Sulle pellicole protettive Brando per il nostro S2 ho visto post discordanti... che mi dite sono OK o hanno qualche problema ?
Grazie
danno problemi
prendi queste
PELLICOLA DISPALYper SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 S2 II9100 | eBay
-
-
io ho preso un paio di settimane fa questa..
KRUSELL CUSTODIA FLIP VERA PELL SAMSUNG i9100 GALAXY S2 | eBay
Utilizzavo custodia Krusell sul vecchio smartphone e mi ero trovato molto bene.
anche questa è molto ben fatta, ha la possibilita' di sganciare la parte frontale della custodia..naturalmente all'inizio è un po' rigida essendo vera pella, ma smaneggiandoci un po' si ammorbidisce.
Unica pecca..la parte superiore rende non semplicissimo il far scorrere verso il basso il menu' della barra delle info superiori.
-
Mi consigliereste una buona custodia...di quelle che coprono solo la parte di dietro?? =)
-
Quote:
Kosmo91
Mi consigliereste una buona custodia...di quelle che coprono solo la parte di dietro?? =)
io ho questa..
2x Pellicola+ Custodia W-NE per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
è veramente ben fatta, aderisce perfettamente, sottile e con ottimo grip.
-
scusate, come mai i miei post non vengono visualizzati?ne ho spediti ben 2 stmattina ma non sono stati messi!!
-
è perchè ho messo dei link?
-
Quote:
Kosmo91
Quote:
Fred94
anch'io uso quella S LINE... ne ho provate altre in gel e in silicone, ma questa è la migliore.. mi sembra più protettiva, più solida e come dice fred aderisce perfettamente e non si sposta, non si sporca, non si rovina!
i colori poi sono proprio belli!
questo è il negozio dove li ho presi:
Negozi eBay - i9100 gel line, Samsung, Gel Case su eBay.it
e poi il prezzo e le spese di spedizione sono davvero bassi!! ;-)
-
-
Scusate, ma perchè consigliate una classe 4 come micro SD? Non è più performante una classe 10? :D
-
Quote:
Andrix88
Scusate, ma perchè consigliate una classe 4 come micro SD? Non è più performante una classe 10? :D
Senti, ti faccio un discorso in generale...la "classe" non è altro ke l'ultima trovata per identificare più velocemente le prestazioni della memory in questione...
Le SD superiori ai 2GB e con una velocità minima di lettura/scrittura di 2,2MB/s vengono nominate col nuovo termine: SDHC (Secure Digital High Capacity, Secure Digital ad alta capacità) che non sono compatibili con i vecchi lettori di schede SD. Sono anche chiamate SD 2.0. Le SDHC sono classificate in base alla velocità di scrittura, che le divide in classi. Una scheda di classe 2 avrà una velocità di scrittura minima di 2 MB/s, una di classe 4 scriverà almeno a 4 MB/s. La capacità massima teorica dello standard SDHC e di 32 GB.
Le SDHC hanno anche una indicazione della velocità di trasferimento detta SD Speed Class Ratings definita dalla SD Association. La classe di velocità indica la velocità minima di scrittura continua su un a scheda SDHC vuota espressa in MB/s, la classi definite sono:
* Classe 2: 2 MB/s
* Classe 4: 4 MB/s
* Classe 6: 6 MB/s
...TUTTAVIA se il lettore sd di un dispositivo SUPPORTA le sdhc NON è ASSOLUTAMENTE DETTO che regga tutte le classi...mi spiego meglio:
Il lettore legge una sdhc classe 6 ma la sua velocità in lettura/scrittura può benissimo essere di 1 MB/s!!
è davvero difficilissimo che un telefonino arrivi a leggere/scrivere oltre i 2MB/s per vari fattori...
Un classe4 è davvero più ke sufficiente per le prestazioni dei cell di oggi...trovi memorie classe6 xkè sono utili sulle VERE FOTOCAMERE le cui foto arrivano anke a 50MB e, dunque, li si fa certo sentire la differenza di "classe" di una memory!!
-
Grazie Appians, per ora ho preso grazie a voi la custodia forata, le pellicole e la micro sd da voi consigliata :D. Altri soldi spesi......
-
Quote:
Andrix88
Grazie Appians, per ora ho preso grazie a voi la custodia forata, le pellicole e la micro sd da voi consigliata :D. Altri soldi spesi......
prego prego
aggiornato il primo post
-
1 allegato(i)
ciao Appians...se vuoi inserire anche questo tra i carica batterie, ce l'ho..è va molto bene, avevo aperto anche un 3D qualche giorno fa:
Quote:
Fred94
Qualche giorno fa ho preso questo oggetto dal sito "Proporta"
"TurboCharger USB 5000 - Batteria portatile di emergenza + World Pack"
Si tratta di un pacco batteria molto piccolo con una capacita' di 5000mAh..si ricarica tramite miniUSB..l'ho preso in previsione del mio viaggio estivo, volendo usare il galaxy in aereo per vedere film..giochi..etc..etc..per non parlare poi di dove vado..dove capitera' per giorni di non avere disponibilita' di elettricita'.
Lo sto provando e per ora mi garantisce 2 ricariche complete..ma ancora ha subito solo un paio di scariche..quindi conto sul fatto di riuscire ad arrivare almeno a 2 ricariche e mezzo.
L'oggetto ha due uscite USB standard, una con voltaggio di 500mAh..e l'altra con voltaggio di 1000mAh, inoltre ha tutta una serie di connettori vari da poter sostituire, una custodia in tessuto per l'oggetto e il world pack..che comprende carica batteria da auto con due uscite da 1000mAh l'una..e un carica batteria da muro con i vari adattatori internazionali da poter agganciare.
Attualmente lo trovo molto utile.
ciao e grassieeee ;)
-
Quote:
Fred94
ciao Appians...se vuoi inserire anche questo tra i carica batterie, ce l'ho..è va molto bene, avevo aperto anche un 3D qualche giorno fa:
ciao e grassieeee ;)
bello ma costoso
quelli solari postati fanno la stessa cosa a prezzo inferiore
comunque lo aggiungo
-
preso cavo MHL HDMI da qui
BizLink MHL to HDMI TV-Out Adapter - Black
qui video che ne mostra il funzionamento
è fatto con un Sensation ma il cavo funziona anche con SG2, infatti nell'immagine dove lo acquistate è mostrato un SG2
‪Video prova uscita TV via HDMI con HTC Sensation‬‏ - YouTube
-
Quote:
appians
bello ma costoso
quelli solari postati fanno la stessa cosa a prezzo inferiore
comunque lo aggiungo
ma quello solare tu lo hai fisicamente a casa ?..hai mai provato a caricarlo utilizzando solo la luce solare ?
ti scrivo questo perche' ho un pannello solare professionale da viaggio a 12V che si apre a libro..e giusto un prodotto del genere puo' caricare quelle batterie.
Comprare quello di cui mi parli e poi caricarlo con USB..mi sembra un po'...boh.. ;)
-
Quote:
appians
quindi è testato e funzionante... ottimo!
quanto vogliono di SS?
-
Quote:
hsh
quindi è testato e funzionante... ottimo!
quanto vogliono di SS?
in totale con il cambio ho speso 21,58€
-
Quote:
Fred94
ma quello solare tu lo hai fisicamente a casa ?..hai mai provato a caricarlo utilizzando solo la luce solare ?
ti scrivo questo perche' ho un pannello solare professionale da viaggio a 12V che si apre a libro..e giusto un prodotto del genere puo' caricare quelle batterie.
Comprare quello di cui mi parli e poi caricarlo con USB..mi sembra un po'...boh.. ;)
ho comprato quello postato in prima pagina
in pratica non è solo un pannello solare ma ha anche una batteria da 2600 al suo interno
inoltre può essere caricato da USB
quindi lo carichi al sole e poi lo tieni per quando ti serve
non è che devi perforza caricare e prendere il sole direttamente
-
Quote:
appians
ho comprato quello postato in prima pagina
in pratica non è solo un pannello solare ma ha anche una batteria da 2600 al suo interno
inoltre può essere caricato da USB
quindi lo carichi al sole e poi lo tieni per quando ti serve
non è che devi perforza caricare e prendere il sole direttamente
una volta caricato quel pacco batteria da 2600mAh..un galaxy completamente scarico riesci a ricaricarlo completamente fino al 100% ?
-
Quote:
Fred94
una volta caricato quel pacco batteria da 2600mAh..un galaxy completamente scarico riesci a ricaricarlo completamente fino al 100% ?
certamente
-
per quanto riguarda i cavetti host, vanno bene entrambi quelli riportati in prima pagina? li avete testati, quale dei 2 è meglio?
-
Signori mi servirebbe una fascia da braccio per il galaxy s2 qualcuno ce l'ha? Qualche consiglio?
-
Quote:
hsh
per quanto riguarda i cavetti host, vanno bene entrambi quelli riportati in prima pagina? li avete testati, quale dei 2 è meglio?
piccolo up, vorrei acquistarli in giornata
grazie!
-
Quote:
hsh
piccolo up, vorrei acquistarli in giornata
grazie!
si vanno bene entrambi
-
scusate ma è possibile che la asamsung non faccia come la nokia e cioè chead ogni cell c'è abbinato il suo accessorio tipo custodia, caricabatterie auricolari etc??? il fatto di non conoscere gli articoli originali tipo custodie è molto grave da parte di samsung!!!
-
Quote:
Fabiowin
scusate ma è possibile che la asamsung non faccia come la nokia e cioè chead ogni cell c'è abbinato il suo accessorio tipo custodia, caricabatterie auricolari etc??? il fatto di non conoscere gli articoli originali tipo custodie è molto grave da parte di samsung!!!
ancora una volta qualcuno parla a vanvera
se leggi nel topic vedrai che sono stati postati gli accessori ufficiali Samsung tra cui figurano: supporto auto, custodie, auricolari,cavetteria host e hdmi ed ecc
prima di scrivere arrabbiati come se la Samsung vi dovesse qualcosa abbiate la cortesia di essere informati...
eccone spiegati alcuni per esempio
‪Samsung Galaxy S2 Accessori originali Samsung‬‏ - YouTube
ed ecco dei link postati in prima pagina per poterli comprare
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE su eBay.it Cases Covers, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
SAMSUNG I9100 GALAXY S II SUPPORTO AUTO CAR KIT BLISTER | eBay
Auricolare Bluetooth Samsung HM1600 per iPhone 4 3GS | eBay
SAMSUNG DOCKING STATION PAG D1A2BEG GALAXY S 2 ORIGINAL | eBay
-
Non posso che confermarne il funzionamento, avendo acquistato anche io il caricabatteria solare elencato nel primo post.
E' una sicurezza nelle situazioni di emergenza, certo non sostituisce la carica classica ma regala un po di autonomia in più ;-)
-
Quote:
appians
Ho letto che ci sono elencati i vari accessori. io intendevo dire sul sito ufficiale samsung. io ho provato a vedere ma nulla. sono io che non lo trovo o è mamma samsung che non vuole?