ho acquistato la dock qui
SAMSUNG DESKTOP DOCK ORIGINALE PER GALAXY S II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
bell'oggettino, peccato non permetta di sincronizzare ma solo caricare il telefono
Visualizzazione stampabile
ho acquistato la dock qui
SAMSUNG DESKTOP DOCK ORIGINALE PER GALAXY S II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
bell'oggettino, peccato non permetta di sincronizzare ma solo caricare il telefono
Io ho appena ordinato la dock originale Samsung su Amazon.de totale 38 euro spedito a casa!! Purtroppo non ha la possibilità di ricaricare contemporaneamente una seconda batteria come molte dock compatibili ma il fascino della dock originale è insuperabile! Speriamo arrivi presto:p...
ieri dopo 6 gg mi è arrivata NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay UK ottimo prodotto, sono soddisfatto.. mi facevo una domanda, se volessi comprare la dock originale cioè questa SAMSUNG DESKTOP DOCK ORIGINALE PER GALAXY S II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
posso connettere il cell con tutta la custodia GENUINE SAMSUNG alla dock? Mi scoccerebbe toglierla ogni volta che lo ricarico..
mi è arrivato il cavo OTG da HK!! :D
ho però un problemino...quando provo a connettere delle chiavette alcune volte vanno, mentre altre mi dice "High-power USB connected" e quindi non vedo la chiavetta...consigli?
grazie
quanto tempo c ha messo per arrivarti?
ha spedito il 29 di giugno...quindi circa 13 giorni ;)
il problema è che lo fa anche con la stessa chiavetta: alcune volte va, altre no...
anche se c'è da dire che togliendo e rimettendo il cavo va praticamente sempre...magari saranno i vari togli e metti tra le varie chiavette che creano conflitti...
invece sempre non andare mai la mia ADATA 16gb usb 3.0...mi sa che vuole troppa corrente :asd:
metti anche questa :D
Samsung Galaxy S2 i9100 EILLEN.S Blue Case Cover | eBay UK
Domanda per chi ha acquistato da HK o dalla Corea: ma avete dovuto pagare lo sdoganamento, alla consegna del pacco?
Riguardo gli adattatori microUSB-USB originali samsung, non ho capito se esiste solo questa chiavetta qui o anche questa con la prolunga che fa anche da uscita hdmi??o_O
Ciao, il primo link (1) riguarda l'adattatore USB on the go (per intenderci quello giusto per collegare chiavette USB e Hard Disks autoalimentati al telefono), il secondo (2) è l'adattatore per avere l'uscita video HDMI su un televisore
PS: mi sa che l'indicazione "dual purpose" del secondo link riguarda la possibilità di avere l'uscita HDMI e la carica contemporanea (via cavetto USB) del telefono
Qualcuno che ha comprato la custodia mofi può fare qualche foto? grazie
Mi potresti dire dove?
EDIT: Ho trovato le foto della rossa a pagina 8, le foto della nera dove sono?
Grazie mille, giusto per completare la confusione ho trovato anche quest'altro cavetto davvero non capisco quali differenze ci siano tra l'uno e l'altro!
Pellicola + Custodia SNAKE-NE p Samsung I9100 galaxy s2 | eBay
ottima custodia flip... con tanto di pellicola.. ordinata e arrivata in un giorno con GLS... quello che mancava al bel Gs2...
Per quanto riguarda le pellicole:
PELLICOLA DISPALYper SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 S2 II9100 | eBay
mi sono arrivate oggi ma non sono quelle visualizzate dal venditore (forse le aveva terminate..) ho chiesto spiegazioni e appena ho il suo riscontro vi posto la situazione.
Ciao
Hispanico
Aggiornamento del 15/7
Tutto risolto il venditore mi ha spiegato le motivazioni e tutto OK. Affidabile e corretto !
Mi sono arrivate le pellicole come consigliate da voi in prima pagine, quelle dove ce ne sono 3.
Veramente ottime, grazie per il consiglio.
Salve a tutti, all'inizio del mese erano usciti degli articoli relativi a questa Micro SD, qualcuno l'ha già vista in commercio e, se sì, può indicare dove?
Altra domanda velocissima: il sito expansys.it è affidabile per gli acquisti? qualcuno l'ha già provato?
Grazie
Sapete dirmi se esiste un copri cellulare per l'S2 impermeabile leggero, non dico per andare sott'acqua, ma solo per ricoprirlo contro sudore etc..
Garzoe
io ho presa questa per mare ecc...Custodia impermeabile mare per Samsung i9100 Galaxy S2 | eBay
Io ho ricevuto oggi questa BLACK LEATHER CASE FOR SAMSUNG GALAXY S 2 II i9100 | eBay Bella, puzzolentissima......e purtroppo con la parte in plastica totalmente rotta :'( quindi inutilizzabile!
Una domanda a chi è stato più fortunato di me: com'è la pellicola per lo schermo inviata con la custodia?
Grazie
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è uscito un prodotto tipo il tomtom car kit (che è solo per iphone) per il galaxy s2?
A me serve un sostegno che abbia l'antenna gps integrata, dato che il fix del nostro android è abbastanza lento.......
Grazie in anticipo.
Senza dubbio meglio questa........
CUSTODIA IMPERMEABILE PER IPHONE NOKIA E SAMSUNG NUOVA | eBay
Esiste qualche tipo di protezione per la fotocamera? ho una cover ma non ha un rilievo per quando si appogia il terminale e sempre sogetta a rischio grafio o e anthi graffio?
Scusate, ma le custodie mofi quanto ci mettono ad arrivare?
L'ho ordinata il 7 e ancora nessuna traccia.. :(
SAMSUNG DOCKING STATION PAG D1A2BEG GALAXY S 2 ORIGINAL | eBay
e di questo cosa ne pensate^
Arrivata la custodia mofi nera kanguro in 4 giorni :)
Scusate ho appena notato questa Micro SD se può interessare:
ADATA MICROSD 32GB CLASS 10 CLASSE MICRO SD SDHC 32 GB | eBay
Qualcuno ha comprato questa GENUINE SAMSUNG GALAXY S2 i9100 MESH VENT CASE COVER | eBay o conosce un venditore in Italia che le vende?? mi sa che comprarla da Uk si rischia che arrivi in frantumi...
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE su eBay.it Cases Covers, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
Nel giro di 4-5 giorni era a casa mia...
PROTEGGI SCHERMO BRANDO ULTRA SAMSUNG i9100 GALAXY S2 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
acquistata mercoledì scorso.. ancora nn ho ricevuto nulla!! :-X
la genuine samsung mi è arrivata dall'inghilterra dopo 5 giorni..:cool: