Acceso,ti assicuro che se tieni tamponato il liquido che esce non rovini assolutamente nulla.
raga secondo voi meglio prendere una cover con il lato bottoni scoperto?? lo chiedo xké non so...premendo il tasto accensione con la plastica della cover non vorrei che vada sottosforzo...avevo il desire e i tasti volume piano piano son diventati meno sensibili
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Un link affidabile per questa superpellicola?
Edit: Ok vista in Home! Ah viene dalla Tedeschia
Cmq molti link in home non funzionano... poi mi chiedevo.. tra le miriadi di Cover presenti quale consigliate? Io ora ho una presa al mediworld che e una specie di silicone duro liscio... e bella perche non raccoglie polvere e fa fatica ad entrare in tasca come quelle gommate... però non mi che attutisca molto gli urti...
Ce ne vorrebbe una che attutisca ma che non raccolga chili di polvere come quelle gommate...
Ultima modifica di Enigmisth; 04-10-11 alle 16:05
Scusate, in home page c'è jig usb e jig download mode... qual'é la differenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
appians scusami,ho comprato queste pellicole linkate in pirma pagina,anche da te testate eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
mettendosi vicino a una lampada si vedono sotto i segni colorati credo della colla,immagino a te non sia successo vero? ne ho giá sprecate 3 quindi non é perché non era pulito o altro il display
la cosa strana é che sul lato esterno erano giá piene di graffi
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
ciao...scusa se riprendo un post "preistorico" ma a distanza di mesi come ti trovi con il supporto originale?? a me spaventavano proprio le linguette...mi davano l'impressione che a lungo andare potessero graffiare il cellulare. a te come è andata? è solo un pippa mentale mia?? oppure effettivamente hai riscontrato dei problemi?
grazie @.
Io intanto sto aspettando che mi arrivi la pellicola e la custodia kanguroo xDxD
Volevo chiedere a qualcuno se aveva provato a collegare il galaxy s II alla tv con un cavo simile a quello dei nokia
cmq secondo me questa discussione andrebbe messa in rilievo....è molto utile xD
SAMSUNG FONDINA PELLE NERA CUSTODIA ORIGINALE GALAXY S2
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)