Chiedo ha chi l'ha già comprato, e normale che quando metto l'SII se non abilito la connessione dati non funziona? continua a chiedere cosa voglio fare all'infinito, se poi abilito la connessione funziona...
Chiedo ha chi l'ha già comprato, e normale che quando metto l'SII se non abilito la connessione dati non funziona? continua a chiedere cosa voglio fare all'infinito, se poi abilito la connessione funziona...
guss59 (09-09-11)
qualcuno sa dirmi qual è il codice prodotto esatto degli auricolari che si trovano in confezione?
il dubbio è tra questi in particolare... non li trovo più e volevo quanto più "originale" possibile.
cercando tra le foto, quelli sono in dubbio tra questo
EHS48ES0ME
e questo
EHS44ASSBE
sulla baya si trovano a circa 7€ per la prima e circa 10 per il secondo.
qual è quello "suo"? (non intendo di compatibile, proprio il suo)
grazie dell'aiuto!
Ho bisogno di un consiglio, ho visto il prezzo della micro da 32 in prima pagina:
Ora ho trovato questa che costa una ventina di € in meno:
CLASSE 10 SD HC 32Gb SECURE DIGITAL SDHC 32 GB CLASS 10 | eBay
Io non me ne intendo molto e gradirei un consiglio...4GB mi vanno stretti e vorrei una buona SD...(ho visto le SD San Disk serie Extreme, ma mi paiono eccessive o sbaglio?)
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
arrivate le pellicole genuine samsung, una la ho subito buttata perchè la ho messa male io, la seconda devo dire che è veramente perfetta e sembra che sia anche oleofobica ...