il mio unico dubbio è dove posizionarlo...
cmq di custodie ce ne sn una marea...hai solo l imbarazzo della scelta
Ciao, ho bisogno di una batteria di riserva e ho 2 scelte
1) dalla cina a 8€ 2 batterie + carica batterie 2x OEM Battery + Charger For Samsung Galaxy S2 II i9100 | eBay
2)dall'inghilterra 11€ solo 1 batteria ma penso siano uguali a quelle della cina
3) comprare il carica batteria portatile: 1500mAh Back-Up Battery For Samsung Galaxy S2 II i9100 | eBay ma non vorrei rovinasse la batteria originale....
Se prendo una batteria non originale può rompere il cellulare?
io ho comprato e testato (x adesso, altra roba in arrivo) queste pellicole:
NEW 6X SCREEN PROTECTOR GUARD FOR SAMSUNG GALAXY S2
si adattano perfettamente alle forme del cell. mi ci trovo bene, noto però che la zozzeria sulle dita si nota di più (e quindi infastidisce di più) sopra le pellicole che sopra lo schermo in vetro...
Poi ho preso questa cover:
hard mesh case for sgs2
è molto sottile (circa 1mm e qualcosina), plastica dura ma flessibile, leggera, copre gli angoli ma non sopra e sotto. lascia tutte le uscite necessarie. bianca così assorbe meno i raggi solari. racchiude il cell molto bene. sono soddisfatto per quello che l'ho pagata
Poi volevo chiedervi che ne pensate di questa cover. mi piaceva molto perchè è variopinta:
SAMSUNG GALAXY S2 I9100 BLACK SHOOTING STARS CASE COVER
oggi dopo 15 giorni di pena, mi è arrivato il caricabetteria da auto e cavetto usb compreto da e_cell su eBay.
sembra buono!!!![]()
grandissimo....per babyneofiti come me, sono ciuccio e biberon! :-)
hai una cuffia bluetooth (o auricolari stereo) da prendere in considerazione per caso, per ascoltare musica? (non auricolare mono....)
date un occhiata alla seguente custodia "originale samsung" NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay UK
Se ne parla qui dove è stata anche recensita:
Samsung Galaxy S2: custodia originale | Mini Recensione (video)
aggiornato
le batterie originali sono introvabili!! quelle tarocche le consigliate??