qualcuno ha mai acquistato su questo sito????? Supericamb ricambi apple nokia iphone blackberry 3gs ipad console,;3g
sapete dirmi se è affidabile??????
Mi date un consiglio su che jig comprare??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Qualcuno mi puo dire dove posso comprare in ITALIA il MOFI Mofi Kangaroo Series Samsung Galaxy S2 i9100 Deluxe Fashion Case Lo voglio!!!
qualcuno ha mai acquistato su questo sito????? Supericamb ricambi apple nokia iphone blackberry 3gs ipad console,;3g
io sto acquistando questo adesso:
MHL Micro USB HDMI Adapter For Samsung Galaxy S2 HTC Sensation Flyer EVO 3D AC7 | eBay
immagino la pessima qualità... però voglio provare... con meno di 15 euro è compreso:
- adattatore usb to hdmi
- cavo micro usb to usb (maschio) retrattile
- cavo micro usb to usb femmina (per usb on the go)
speriamo non mi mandi in f*** il telefono...
ragazzi qualcuno di voi sa se il nostro gs2 è compatibile con auricolari bluetooth 2.1 della sony ericsson? grazie in anticipo
sapete se esistono calzini per il GS2 con il robottino android in stile custodia Nexus one??
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi