Esiste una cover tipo quelle cellular line che montino con la batteria maggiorata??
Esiste una cover tipo quelle cellular line che montino con la batteria maggiorata??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Qualcuno haprovato il bumper che lascia scoperto la zona della batteria per s2?come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
questa risposta è anche per fenomeno82
io ho la custodia bumper, mi trovo abbastanza bene, copre le parte importanti del telefono cioè gli angoli, che sono sempre i primi a sbattere quando cade…
non rovina troppo l'estetica però è ovviamente un po' più ingombrante
la cover maggiorata ci sta visto che essendo la custodia non molto rigida si piega quel poco che basta a farcela stare![]()
Misterx86 (26-01-12)
Grazie gunslinger per la risposta....hai la possibilità di caricare qualche foto?io ne sto cercando una che non cambi molto la forma dell s2 perchè mi piace....vorrei ottenere l'effetto del bumper apple per l'iphone giusto per capirci!!!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!![]()
ho questo qui:Bumper case mixed color for Samsung i9100 Galaxy SII S 2 - YouTube
io ne ho uno verde (un po tamarro ma mi piace) e uno tutto nero quando voglio essere elegante![]()
[QUOTE=>Gunslinger
È lo stesso che sto monitoranndo sulla baia!!!ti trovi bene?ingombra molto?tu l'hai acquistato da lui?
si mi trovo bene, li trovo più carini di quelli che lo coprono interamente e cmq danno una discreta protezione a cadute accidentali (anche se per fortuna non ho dovuto testarlo)
io li ho presi tramite deal extreme… due mesi ci sono voluti…
cmq sono uguali![]()
Ho capito quindi alla fine li consigli....pensa che mi sta venendo voglia di tenerlo senza nessun bumper ma la mia preoccupazione e per la parte posteriore quella lucida dove c'è la cassa!mi dispiacerebbe che si grafiasse!
si lo so senza bumper è più belloperò effettivamente nel metti/leva dalla tasca sei jeans la parte lucida si graffia…
cmq li consiglio![]()
Ciao,
qualcuno di voi ha comprato questa docks
http://img51.imageshack.us/img51/3112/m130530330977.png
http://img59.imageshack.us/img59/640/m399990518461.png
sembra interessante poichè fà:
- sincronizza i dati
- ricarica il telefono
- ha l'uscita HDMI per collegarlo alla TV