ho preso questo alla fine....eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Se vi serve una bella custodia per S2 senza batteria maggiorata cercate su ebay "custodia tpu thin". É sottile e non aumenta lo spessore del telefono. Io ce l'ho e sono soddisfattissimo. Prima usavo quella trasparente che avete linkato solo che la mia era nera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un saluto a tutti, volevo sapere che differenze ci fossero tra una sd 32 GB classe 10 o inferiore. Questa velocità il cel la riconosce noterei le prestazioni con una sdclasse 10 su un sgs2? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
è un tema trattato più di qualche volta...rispondo anche se siamo un po' OT. allora: la classe 10 non viene sfruttata appieno dagli smartphone (per adesso almeno) ma ti assicuro che la differenza tra una classe 6 e una classe 2 è ENORME...perciò se hai la possibilità, prendila della classe più alta possibile: il tuo dispositivo (qualunque sia) ringrazierà![]()
![]()
Sono da poco iscritto al forum e avendo visto il topic pensavo fosse attinente. Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per o.t.
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Ragazzi scusate ma nn ho ancora capito se ci sono davvero problemi di compatibilità dell sgs2 GT-I9100P con le custodie, accessori vari e la batteria maggiorata.. Al momento ho provato soltanto una custodia in silicone non rigida e sembra ok.. Sapete dirmi qualcosa?
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk
quanto costa questa tastierina bluethoot???
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato o ha visto una costodia booklet sottile come quelle che fanno per il note e che si attaccano con l'adesivo?
per la tastierina io vedrei anche miniinthebox infatti li ci sono degli accessori carini a prezzi economici come la cover a forma di cassetta che ho pagato 2€ con spedizione gratuita...