Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
non mi sono spiegato bene, allora per gli sms anche se tu formatti il cell(ti faccio un esempio) appena lo accendi ed è verginello il cell, e ricevi un sms, social hub te lo vede xkè è nativo...google talk lo avrai aperto(intendo l'app gtalk) che devi eliminare sempre dall'app xkè legato all'account google:)
quindi una volta registrato a social hub non hai più scelta?
te li tieni e basta giusto?
-
ti ripeto, gtalk forse lo puoi rimuovere dall'app...ma sms non è che è un account, semplicemente ti notifica i msg xkè legato all'applicazione msg;)
-
Quote:
vampireblood
ti ripeto, gtalk forse lo puoi rimuovere dall'app...ma sms non è che è un account, semplicemente ti notifica i msg xkè legato all'applicazione msg;)
ok, comunque gtalk non riesco a toglierlo in nessun modo e ad ogni messaggio adesso mi si aprono due programmi!
-
Quote:
Luchino
ok, comunque gtalk non riesco a toglierlo in nessun modo e ad ogni messaggio adesso mi si aprono due programmi!
Per eliminare l'account social hub: aprire im > menù > account > menù > elimina.
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Per eliminare l'account social hub: aprire im > menù > account > menù > elimina.
il fatto è che in quel menu c'è solo l'account google del telefono.
non vedo riferimenti a social hub.
-
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Quote:
Originariamente inviato da paolov
il fatto è che in quel menu c'è solo l'account google del telefono.
non vedo riferimenti a social hub.
IM è la messaggeria istantanea di social hub. Se vuoi eliminare l'account gtalk da social hub (se è questo che vuoi fare), devi fare quello che ti ho detto entrando direttamente da lì. Non ho capito bene se è questa la tua necessità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
IM è la messaggeria istantanea di social hub. Se vuoi eliminare l'account gtalk da social hub (se è questo che vuoi fare), devi fare quello che ti ho detto entrando direttamente da lì. Non ho capito bene se è questa la tua necessità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si voglio togliere gtalk da social hub ma non vedo account nel menu di sincronizzazione
-
devi andare nell'applicazione im e una volta li dentro premi tasto menu/account/menu/elimina come ha detto l'utente paolov...confermo:)
-
Quote:
vampireblood
devi andare nell'applicazione im e una volta li dentro premi tasto menu/account/menu/elimina come ha detto l'utente paolov...confermo:)
Grazie capo!:D
-
ragazzi che "tardone" che sono!
finalmente ho capito.
ora in social hub mi trovo solo gli sms....è giusto?