CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
Discussione:

Dopo 3 giorni di uso continuo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 giorni di uso continuo...

    ...devo dire che e' una bomba. Vengo da un Iphone 3gs e non c'e' paragone.
    Il Galaxi 2 e' migliore su tutti i parametri, l'unica cosa che ho notato che di tanto in tanto il sito google.it ho quelli abbinati non mi si aprono, anche quando tutti gli altri si, qualcuno sa darmi una risposta possibile?

    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non sono daccordissimo con te, per certe cose preferisco il galaxy, per altre iphone (io ho il 4 però) e in 10gg non ho ancora deciso quale tenere dei due, ognuno ha i suoi pregi e difetti. Mi ci vorrebbe un galxy nelle scocche dell'iphone e con l'usabilità del s.o. apple ma le funzionalità di android. Sarebbe il mio telefono definitivo :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nic per il post:

    SkyNet66 (28-06-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per uno smartphone completo e fatto bne basterebbe aprire ios allora sarebbe il top cmq pure io ho avuto nokia iphone ma questo s2 e qualkosa di superbo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic
    Non sono daccordissimo con te, per certe cose preferisco il galaxy, per altre iphone (io ho il 4 però) e in 10gg non ho ancora deciso quale tenere dei due, ognuno ha i suoi pregi e difetti. Mi ci vorrebbe un galxy nelle scocche dell'iphone e con l'usabilità del s.o. apple ma le funzionalità di android. Sarebbe il mio telefono definitivo :-)

    Ciao. Anche io so indeciso fra s2 e iphone4. Ho visto cmq giochi come dead space che su iphone hanno una risoluzione nitidissima e una fluidita impressionante. Il display iphone é davvero spettacolare. Visto chei hai entrambi l's 2 come si comporta ridpetto a iphone in quanto a fluidita e a risoluzione del display? Raggiunge la definizione e la nitidezza di iphone? È vero poi che l'app store come qualita delle applicazioni é superiore al market di android?




    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  7. #5
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    In display vince iphone x quanto riguarda la risoluzione (o meglio i punti x pollice), si vede nettamente meglio, anche se i 4.3 pollici del samsung sono molto godibili. La fluidità è pari, non ci sono scatti o rallentamenti in nessuno dei due, e per quel che riguarda gli store vince appstore, c'è di tutto di più ed è tutto molto più chiaro. Col samsung alcuni titoli li devi comprare di straforo da altri market, vedi piante vs zombie che è favoloso.


    Sent from iPad2 with Tapatalk

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cmq aspettero l uscita di iphone 5 e confrontero prezzo permettendo. Malgrado tutto adesso a parita di prezzo sarei orientato verso s2. Tu che suggerisci?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A parità di prezzo? Guarda che il gs2 si trova nuovo a molto meno dell'iphone4...proprio ieri ho visto un'offerta a MediaWorld a 499!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    In display vince iphone x quanto riguarda la risoluzione (o meglio i punti x pollice), si vede nettamente meglio, anche se i 4.3 pollici del samsung sono molto godibili. La fluidità è pari, non ci sono scatti o rallentamenti in nessuno dei due, e per quel che riguarda gli store vince appstore, c'è di tutto di più ed è tutto molto più chiaro. Col samsung alcuni titoli li devi comprare di straforo da altri market, vedi piante vs zombie che è favoloso.


    Sent from iPad2 with Tapatalk
    In linea di massima sono d'accordo su tutto tranne che sul display. Secondo me quello del GS2 è molto migliore del retina. La definizione sarà pure appannaggio di quest'ultimo (ma neanche poi tanto alla fine) ma in quanto a leggibilità non c'è confronto, il SA+ ha dei contrasti impressionanti che rendono tutto più nitido.

    Comunque, secondo me il GS2 è migliore dell'iphone 4 (o almeno pari) tranne che nelle applicazioni dovre apple stravince.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mio fratello ha iphone 4 e io GS2...ho avuto quindi modo di confrontarli e posso dire che per quanto riguarda il display Samsung non ha niente da invidiare ad Apple anzi è una goduria da guardare...i video in download da youtube è come se li stessi guardando su una tv in FullHD
    Sono molto soddisfatto

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Glaxy S2, HTC One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acclarato che il display del sgs2 non ha nulla da invidiare (il contrario magari) al più famoso (perchè strapubblicizzato e stranominato figlio apple) retina, vorrei far notare la differenza di dimensioni (che in questo caso contano ). Io avevo un 3gs che ho dato alla mia ragazza, e quando mi capita di metterci mano (per controllare messaggi, chiamate, foto, fb ovviamente ) rimango spiazzato da un display così "piccolo".


    Una cosa che non c'entra però la devo dire almeno un paio di volte al giorno: Con un sgs2 puoi dire ciao ad iTunes!
    Galaxy S2 NON rootato

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy