CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

Dopo 3 giorni di uso continuo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Parlando di usabilità io parlo anche di questo, se uno fa a gara solo di mhz e cpu allora vince il galaxy, ma iphone con meno....... Va meglio. Come un mac con un processore di 3 anni fa lascia girare meglio i programmi rispetto ad un pc core I7 di oggi, si chiama ESPERIENZA D'USO.

  2.  
  3. #22
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sballerio Visualizza il messaggio
    Ce ne sarebbe da discutere su questa affermazione =), e credo che, parlando di terminale e quindi non iOS(che è un discorso differente trito e ritrito), non hai molte speranze di vederla confermata ;D.
    E' ancora il terminale di riferimento che tutti i produttori devono riuscire ad eguagliare se vogliono vendere, e non lo dico io, lo dice il marketing. Poi ripeto, il display è meglio da 4.3, la cpu è più potente, android è più libero, ma questo non vuol dire sia meglio, vuol dire che fa cose che l'altro non fa, per scelta.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Parlando di usabilità io parlo anche di questo, se uno fa a gara solo di mhz e cpu allora vince il galaxy, ma iphone con meno....... Va meglio. Come un mac con un processore di 3 anni fa lascia girare meglio i programmi rispetto ad un pc core I7 di oggi, si chiama ESPERIENZA D'USO.
    Infatti conta l'usabilitá....a cosa serve un dual core da piu di un giga se poi va a scatti?.... anzi ma a cosa serve un dual core su uno smartphone?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Infatti conta l'usabilitá....a cosa serve un dual core da piu di un giga se poi va a scatti?.... anzi ma a cosa serve un dual core su uno smartphone?
    Quindi confermate questa scattosità in alcune circostanze?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da generaltesta
    Infatti conta l'usabilitá....a cosa serve un dual core da piu di un giga se poi va a scatti?.... anzi ma a cosa serve un dual core su uno smartphone?


    Quindi confermate questa scattosità in alcune circostanze?

    Non ho il cell, ma cmq ho letto in giro ma é un qualcosa di impercettibile. Si parlava paragonando la fluidita con iphone.



    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Infatti conta l'usabilitá....a cosa serve un dual core da piu di un giga se poi va a scatti?.... anzi ma a cosa serve un dual core su uno smartphone?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Serve per svolgere meglio le attività. Altrimenti saremmo ancora con lo startac.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Non ho il cell, ma cmq ho letto in giro ma é un qualcosa di impercettibile. Si parlava paragonando la fluidita con iphone.
    Si infatti parlavo confrontandolo con il mio vecchio 3GS, e comunque in alcuni casi non è proprio impercettibile... almeno a me dà parecchio fastidio, ma non ho trovato molti riscontri sul web. Forse sono io troppo pignolo? o è un difetto del mio S2?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    va a scatti ma solo in certe applicazioni e neanche sempre (market e facebook per esempio).
    in ogni caso, se pretendi di avere la fluidità di iphone (cosa che sarebbe legittima), mi spiace deluderti ma rimarrai deluso!!

  10. #29
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Come detto prima iphone è irraggiungibile per l'interfaccia grafica e la fluidità nell'utilizzo di tutti i giorni quindi se vuoi quella devi limitarti al catalogo apple :-) comunque questi microscatti nel galaxy non impensieriscono più di tanto, si è visto di peggio insomma. Quando avevo il galaxy tab con le prime rom era un piangere, il gs2 in confronto non è un iphone ma ci va vicino. Dai retta, non confrontarlo con iphone, non ce la può fare, usalo per quello che è, una alternativa (ottima peraltro)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vabbe cmq per fluidita da quello che ho capito vince iphone. Non per potenza ma grazie all'integrazione con il sistema operativo. Quello che volevo dire proprio prima riferendomi ai processori. Invece di montare dual core potentissimi che attualmente servono a ben poco, dovrebbero cercare di integrarsi meglio con il sistema operativo limitando ad esempio le personalizzazioni dell'interfaccia e le app preinstallate che appesantiscono solo il sistema. Cmq tornando all s2 dico che i piccoli impuntamenti sono cose di poco conto, e non aapena usciranno i primi aggiornamenti sia ufficiali che nn diventera una scheggia

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy