Ciao a tutti, ho aperto questo thread per discutere della ricezione in 2G/3G dell'SGS2, visto che sta dando parecchi problemi a molti utenti.
Inizio dicendo che secondo il mio parere la ricezione del telefono in 3G e' pessimadove prima con ip4 prendevo 1 tacca in 3G, questo rimane senza rete.
Ma a parte questo, il problema piu' grave e' che non va' in 2G (io ho vodafone ad esempio), ma bensi' rimane in "chiamate di emergenza" (con TIM forse?!?) non permettendomi ne' di ricevere ne' di inviare chiamate.
Questo capita quando tengo il telefono in mano, mentre se lo poso sulla scrivania a volte prende 0 tacche in 3G, ma riceve e invia chiamate.
Per essere tranquillo devo "forzare" il cell. in gsm dove ho campo pieno!!!! e non si riesce a capire perche' il telefono va' in modalita' chiamate di emergenza invece che passare alla rete 2G.
Per concludere mi ritengo deluso dalla ricezione in generale, in 2g prende abbastanza ma in 3G fa' proprio pena; non parliamo poi del wi-fi perche' c'e' da piangere
A voi le considerazioni...............