CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

suriscaldamento galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    dopo esperienza ho notato questi problemi:
    a volte quando è in ricarica con presa a muro ed è acceso e lo si spegne....ricarica in modo normale fino al 100%...ma quando lo si accende e lo si stacca dalla ricarica si noterà un drain incredibile della batteria e comincia a raggiungere anche 40 gradi....si deve spegnerlo e riaccenderlo e cosi' si ferma questo drain.

    non sempre ripeto........... comunque secondo me il SGSII risente dei passaggi fra carica da acceso e da spento....
    questa cosa potrebbe essere legata al kernel...ricordo che piu' di un kernel compilato per il dream (rom custom pero') soffrivano di questo problema da te descritto...pero' devo dire che io, dopo ormai da un mese di utilizzo, non ho mai riscontrato tale problema..

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    questa cosa potrebbe essere legata al kernel...ricordo che piu' di un kernel compilato per il dream (rom custom pero') soffrivano di questo problema da te descritto...pero' devo dire che io, dopo ormai da un mese di utilizzo, non ho mai riscontrato tale problema..
    no non il kernel in questo caso...ho l'originale samsung adesso..e un paio di volte è successo..

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no non il kernel in questo caso...ho l'originale samsung adesso..e un paio di volte è successo..
    ah ... comunque se basa un riavvio per sistemare il tutto vuol dire che molto probabilmente e' un app o un processo che si attiva, non pensi??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ah ... comunque se basa un riavvio per sistemare il tutto vuol dire che molto probabilmente e' un app o un processo che si attiva, non pensi??
    si ci ho pensato infatti avevo attivo System app manager per freezare alcune apps...ho disinstallato tutto per fare una prova pensando che fosse quello ma si è presentato ancora una volta questo problema ma sempre in ricarica o al cambio della ricarica....niente di grave pero' a volte è fastidioso.
    Ogni tanto va in tilt ...

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si ci ho pensato infatti avevo attivo System app manager per freezare alcune apps...ho disinstallato tutto per fare una prova pensando che fosse quello ma si è presentato ancora una volta questo problema ma sempre in ricarica o al cambio della ricarica....niente di grave pero' a volte è fastidioso.
    Ogni tanto va in tilt ...
    se invece ricarichi a cell spento, finita la ricarica togli il cavetto e solo dopo accendi il cell non dovrebbe succedere no??che se lo carichi di notte hai trovatto una "patta"...sul dream era davvero fastidioso con quei kernel k avevano questo bug e so k fastidio puo' dare...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    penso che alcuni di questi problemucci senza strascichi siano un po' il prezzo da pagare per un terminale come questo...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    se invece ricarichi a cell spento, finita la ricarica togli il cavetto e solo dopo accendi il cell non dovrebbe succedere no??che se lo carichi di notte hai trovatto una "patta"...sul dream era davvero fastidioso con quei kernel k avevano questo bug e so k fastidio puo' dare...
    si a cel spento tutto OK..ma anche da acceso....a volte succede..mooolto raramente ma è successo....battery drain incredibile e temperature solari

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    In fase di carica non ho ancora avuto problemi di questo genere, almeno per quello che ho potuto vedere, tendenzialmente si ricarica mentre dormo in modalità offline...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Ho letto di svariati utenti a cui la batteria dura di più caricando il GSII da spento.
    Ho provato anche io e mi pare sia realmente così, però non vorrei essere stato suggestionato da ciò che avevo letto in precedenza

    (però l'elevato riscaldamento in seguito ad accendi/spegni mentre è in carica non mi è capitato, forse anche perchè ho vari processi freezati, e non ne ho letto)

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    io la durata media non l'ho ancora capita, tutti i giorni lo uso allo stesso modo più o meno, sono molto abitudinario e purtroppo capita (raramente) che a fine giornata non ci arrivo, altre volte ci faccio un giorno e mezzo in tranquillità...

    ho notato che sporadicamente, non facendo niente di particolare, la batteria viene letteralmente mangiata...boh...è il mio primo android quindi sono ancora molto inesperto, ma ormai ho disabilitato tutte le porcherie di base.....
    mah per me i più grandi miglioramenti li avremo con la nuova versione di Android se e quando uscirà...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy