Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio piano TIM è il seguente:
Opzione internet per Tutto Compreso new
OPZIONE INTERNET hai navigazione internet e mail (su apn wap) , ed Instant Messages vs. Windows Live Messenger. Solo per gli iPhone, l'apn e' ibox.tim.it. Il costo e' di 9 euro iva inclusa ogni 30 giorni. L'offerta si rinnova ogni 30 giorni al costo di 9 euro iva inclusa salvo disdetta. L'offerta e' valida solo per la navigazione e mail direttamente da telefonino e su territorio nazionale. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e Voip. In caso di raggiungimento della soglia di 1GB, continuerai a navigare e a consultare le mail al costo di 0,05cE/KB su apn wap/ibox sino al successivo rinnovo dell'offerta. Inoltre esauriti i 2000 Instant Messages giornalieri ti verra' applicato un costo di 15 cent. di Euro per ogni ulteriore messaggio inviato.
A me piacerebbe molto passare su ibox ma temo di pagare.... Pinoct secondo me aveva un piano per I-phone... quindi ibox.... che adesso sta utilizzando per l'SG2, e questo credo vada bene... ma posso farlo io? Temo di no....
-
Io non capisco come facciate....
io ho un sgs2 brand tim e l'unica opzione selezionabile è quella wap. Allora sono andato in negozio tim dove mi hanno detto che a meno che non azioni un piano web da chiavetta internet pagando quindi altri soldi non è possibile cambiare apn!!!
-
stesso problema!!
ragazzi ho lo stesso problema... il galaxy s2 perde la linea e la perde anche con edge impostato..se uso la 3 va tutto bene. ho anche cambiato scheda tim (altro numero).potrebbe essere un'incompatibilita' del cell con il gestore?
per quanto riguarda gli apn, credo che quando il cel perda la linea, si resetti il modem e che perda tempo a ricaricarli....poi funge di nuovo.
-
confermo...Anch'io con coopvoce,cel nobrand ita,spesso scompare il simbolo connessione mentre il segnale telefono prende....a volte spariscono gli apn,altre no e ricompare a suo piacimento(da pochi secondi a parecchi minuti)..Ho provato a resettare il tel. ma non risolto.A questo punto penso sia un problema del tel.....STÓ USCENDO PAZZO
-
cambia rom e soprattuto il modem...io ho risolto cosi'. ciao.
-
che rom e che modem hai messo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
la rom è la kf2.... il modem non ricordo...cmq ho cambiato il modem perchè mi trovavo bene con un altro come consumi della batteria.
ciao
-
vorrei provare a cambiare soltanto il modem ma non so come si fa e sopratutto se perdo la garanzia.
-
aggiornamento....PROVATO DIVERSI TIPI DI MODEM MA IL RISULTATO E' UGUALE A PRIMA....A VOLTE NAVIGO TRANQUILLO,POI QUANDO LASCIO IL CEL IN STANBAY PER UN TRENTINA DI MINUTI O MENO E VADO A RIATTIVARE LA CONNESSIONE,L'ICONA NON COMPARE,PER POI RICONPARE IN AUTOMATICI DOPO UNA TRENTINA DI SECONDI SE NON DI PIÚ..LA COSA STRANA E' CHE QUESTA COSA MI SUCCESSE A GIUGNO PER ALCUNI GIORNI,E POI PER 3 MESI TUTTO E' FILATO LISCIO..ORA ORMAI SONO 2 SETTIMANE CHE E' RITORNATO,OVVERO 2 GIORNI PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO ALLA 2.3.6