Ragazzi il mio piano TIM è il seguente:
Opzione internet per Tutto Compreso new
OPZIONE INTERNET hai navigazione internet e mail (su apn wap) , ed Instant Messages vs. Windows Live Messenger. Solo per gli iPhone, l'apn e' ibox.tim.it. Il costo e' di 9 euro iva inclusa ogni 30 giorni. L'offerta si rinnova ogni 30 giorni al costo di 9 euro iva inclusa salvo disdetta. L'offerta e' valida solo per la navigazione e mail direttamente da telefonino e su territorio nazionale. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e Voip. In caso di raggiungimento della soglia di 1GB, continuerai a navigare e a consultare le mail al costo di 0,05cE/KB su apn wap/ibox sino al successivo rinnovo dell'offerta. Inoltre esauriti i 2000 Instant Messages giornalieri ti verra' applicato un costo di 15 cent. di Euro per ogni ulteriore messaggio inviato.
A me piacerebbe molto passare su ibox ma temo di pagare.... Pinoct secondo me aveva un piano per I-phone... quindi ibox.... che adesso sta utilizzando per l'SG2, e questo credo vada bene... ma posso farlo io? Temo di no....