CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

problema rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate mi aggancio a questa discussione per esporvi il mio problema: ho un GSII no barnd Uk, firmware stock, senza root né modding vari.

Ho aggiornato nel fine settimana scorso ad ICS e subito dopo ho fatto un ripristino dati di fabbrica (ho letto solo dopo che il ripristino sarebbe meglio averlo fatto prima, ma va bé, il telefono è perfetto, fluidissimo, tutto ok, quindi non penso dipenda da quello).
    Poi però mi sono accorto che nell'app degli sms e nella lista chiamate (e anche quando faccio o ricevo una chiamata) mi mostra i contatti recuperando sempre e solo il nome che è memorizzato sulla sim. E alcuni contatti me li aveva uniti automaticamente (per esempio stesso contatto che avevo su google, sim e facebook) mentre altri non me li faceva unire nemmeno manualmente.

Soluzione? Ho cancellato tutti i contatti sulla sim (che tanto quando li ha sull'account Google non ha senso tenerli) ed adesso vedo i nomi e le foto dei contatti che ho sull'account Google e/o memoria telefono...

Ma secondo voi perché faceva così? Bug di ICS o cosa?

Thanks!!

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio