Visualizzazione stampabile
-
Ma che firmware e'? Sembrano tutti FW non italiani i vosti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Ma che firmware e'? Sembrano tutti FW non italiani i vosti!
beh certo se hanno i Galaxy SII non italiani è cosi...solitamente arriva prima l'aggiornamento europeo generale per alcuni paesi e poi il nostro....
-
Quote:
Andromeda1968
beh certo se hanno i Galaxy SII non italiani è cosi...solitamente arriva prima l'aggiornamento europeo generale per alcuni paesi e poi il nostro....
Ehm io ho un normalissimo SII italiano, preso con la 3... e l'aggiornamento a XWKF4 mi è arrivato tramite kies...
-
Quote:
lepitrust
Ehm io ho un normalissimo SII italiano, preso con la 3... e l'aggiornamento a XWKF4 mi è arrivato tramite kies...
incredibile...sarebbe la prima volta....
-
Quote:
Andromeda1968
incredibile...sarebbe la prima volta....
La Samsung oltre a dare gratuitamente dei S2 al team Cianogen per lo sviluppo di software alternativi si è calata le braghe pure dal punto di vista degli aggiornamenti, in questo modo spazzerà la concorrenza in un solo colpo.roftl
-
Quote:
apholabi
La Samsung oltre a dare gratuitamente dei S2 al team Cianogen per lo sviluppo di software alternativi si è calata le braghe pure dal punto di vista degli aggiornamenti, in questo modo spazzerà la concorrenza in un solo colpo.roftl
con tutti i milioni di euro che la Samsung sta facendo in questi anni....potrebbe regalare un galaxy Tab 10.1 ad ognuno del forum con piu' di 1000 post :):)
-
Splendido, sto aggiornando ora, e pensare che stavo scaricando il necessario x farlo con ODIN.....
-
Scusate, ma esiste un changelog delle versioni?
Oltre ad avere la appstore (gran cavolata), vorrei sapere le variazioni cosa riguardano!
-
Quote:
fbifone
Oltre ad avere la appstore (gran cavolata), vorrei sapere le variazioni cosa riguardano!
Io devo ancora fare l'aggiornamento ma l'app store della tre già ci sta, poi volevo fare l'aggiornamento della fotocamera ma non è più presente nello store di samsung, mi confermate che l'hanno tolta forse per via del rilascio del nuovo frimware?
Grazie, e saluti a tutti.
-
Quote:
fbifone
Credo che siano tutte dei bug fix, non penso abbiano introdotto nulla di nuovo.... altrimenti credo se ne sarebbe parlato :)