Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asiablu
Cercavo una rom stabile che avesse tutto ma tu che rom hai?
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando
Androidiani App
Asia....dipende da cosa vuoi realmente fare con il tuo SGSII.
Vi sono molte rom che sono uno spettacolo anche di grafica e velocità ma anche la stock rom KE7 non è male....per un uso quotidiano...certo che se vuoi giorcare o overcloccare...vi sono altri lidi su cui approdare :)
-
ragà ho la versione italia no brand XWKE1 - KERNEL XWKE7 collegandolo a kies nn mi da nessun aggiornamento.. è normale?
-
Ciao, aggiornato da qualche giorno, la batteria dura il doppio (circa 3 giorni sempre acceso) a parità di utilizzo. Miglioramento notevole!!!roftl
-
Quote:
alboness
Ciao, aggiornato da qualche giorno, la batteria dura il doppio (circa 3 giorni sempre acceso) a parità di utilizzo. Miglioramento notevole!!!roftl
scusa ma il tuo gs2 è brand tre?
-
si, me l'hanno inviato direttamente loro circa 10 giorni fa, all'accensione appare la personalizzazione.
-
Aggiornamento
Sono collegato con Kies ma non mi da nessun update disponibile.
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha TRE se negli ultimi giorni ha probelmi di ricezione con 2-3 tacche massimo cosa che appena comprato non succedeva anzi mi dava sempre H.
Come posso verificare che non ci sia qualcosa al celulare????
Abito a Torino non sono in zone sperdute.
saluti
-
Io non ho notato differenze se non nella durata della batteria.
-
Quote:
Andromeda1968
Asia....dipende da cosa vuoi realmente fare con il tuo SGSII.
Vi sono molte rom che sono uno spettacolo anche di grafica e velocità ma anche la stock rom KE7 non è male....per un uso quotidiano...certo che se vuoi giorcare o overcloccare...vi sono altri lidi su cui approdare :)
GRANDE, pure ai post in rima riesci a rispondere...
Io oltre alla chainfire (che non mi fa playare i filmati né usare navigon 2.6.1 su sdcard esterna) e la lite'ning che ancora qualche problema ce l'ha, la cognition forse, non vedo molte altre scelte, potresti consigliarne qualcuna visto che tanto devo riflashare. Che ne so, la più veloce per esempio per giocare e overcloccare.
Tra l'altro cosa overclocchiamo che già abbiamo il cel più veloce sul pianeta ?!
-
Quote:
alexcold
GRANDE, pure ai post in rima riesci a rispondere...
Io oltre alla chainfire (che non mi fa playare i filmati né usare navigon 2.6.1 su sdcard esterna) e la lite'ning che ancora qualche problema ce l'ha, la cognition forse, non vedo molte altre scelte, potresti consigliarne qualcuna visto che tanto devo riflashare. Che ne so, la più veloce per esempio per giocare e overcloccare.
Tra l'altro cosa overclocchiamo che già abbiamo il cel più veloce sul pianeta ?!
questa potrebbe essere interessante da provare su base KG1
[ROM][12/07/11] SkyRom v2.0 | XXKG1 | Android 2.3.4 | Ultimate Themed - xda-developers
perchè non la flashi e apri un thread su come installarla e varie immagini e recensioni....se proprio vuoi flashare una nuova rom....:)
-
Il mio sgsII brandizzato tre è rimasto brandizzato per 24 ore ... sono passato alla villain 1.4 l'altro giorno alla villain 2.0 con versione android 2.3.4 .... be non c'è nulla da fare, io kies l'ho usato una volta sola con il mio galaxy tab... poi solo rom ....