CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gmail

    ciao a tutti,
    non so come mai ma il mio.sg2 ha smesso di scaricarmi la posta Gmail in diretta. ho anche un altro account di posta che funziona alla perfezione. ma quello Gmail se non lo aggiorna manualmente non mi scarica i messaggi. avete suggerimenti?
    grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo fa anche a me...con la mail di messenger utilizzata tramite social hub non ho problemi, con gmail utilizzato tramite l'app di gmail non mi scarica le mail in automatico nonostante nelle impostazioni sia tutto settato correttamente.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
    lo fa anche a me...con la mail di messenger utilizzata tramite social hub non ho problemi, con gmail utilizzato tramite l'app di gmail non mi scarica le mail in automatico nonostante nelle impostazioni sia tutto settato correttamente.
    a quanto pare è un problema diffuso, lo fa anche a me. Ho due galaxy s2 e k9mail mi da lo stesso problema, o meglio in un telefono funziona correttamente e mi scarica la posta ogni mezz'ora così come è settato, nell'altro telefono, nonostante le impostazioni siano identiche ma ovviamente cambia solo l'account di posta, se non lo lancio io manualmente non mi scarica una cippa!! vai a capire.....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena capito dove sta il problema!
    entrando nella app di gmail, appena visualizzavo le email cliccavo sul tasto menu, cliccavo su altro e verificavo che tutto fosse settato correttamente...e sta proprio qui l'errore: dopo essere entrati nel menu bisogna cliccare su "account", poi tasto menù e impostazioni account. verificare ovviamente che sia flaggata la sincroniz. automatica, dopodichè sotto la voce "gestisci account" cliccare sul proprio indirizzo email e vedrete che non c'è il flag su "sincrozza gmail" mettetelo e dovreste aver risolto! io ho provato e le mail vengono notificare dopo pochissimi secondi!

    ovviamente il tutto funziona con account gmail tramite l'apposita applicazione gmail.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
    ho appena capito dove sta il problema!
    entrando nella app di gmail, appena visualizzavo le email cliccavo sul tasto menu, cliccavo su altro e verificavo che tutto fosse settato correttamente...e sta proprio qui l'errore: dopo essere entrati nel menu bisogna cliccare su "account", poi tasto menù e impostazioni account. verificare ovviamente che sia flaggata la sincroniz. automatica, dopodichè sotto la voce "gestisci account" cliccare sul proprio indirizzo email e vedrete che non c'è il flag su "sincrozza gmail" mettetelo e dovreste aver risolto! io ho provato e le mail vengono notificare dopo pochissimi secondi!

    ovviamente il tutto funziona con account gmail tramite l'apposita applicazione gmail.
    io ce l'ho già così...ma le email non arrivano proprio instantanee quando ti arrivano nella casella per intenderci, ma a volte anche dopo 10 minuti.Ho fatto la prova io stesso spedendomi email da un mio account, dal mio pc, e nel telefono arrivano con ritardo e non istantanee, mi chiedo...ma è così difficile avere una sincronizzazione real time un po come fanno i telefoni blackburry? K9mail poi è ancora peggio...su un telefono funziona...sull'altro NO, e non ho capito dove stia il problema, o è un problema di rom...o veramente non so come venirne fuori...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla grande!!!! Così funziona perfettamente !! Appena flaggato ho ricevuto le email in automatico !!!
    Grazie mille!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Terranuova B.ni
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto tutto così ma dopo un pò la spunta mi va via e nn ricevo più niente fino a che ricomincio da capo....
    fino ad oggi con un N70....avrete pietà di me, please????

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Lucafjr


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevo le mail in push solo se sono connesso alla rete attraverso il wi-fi, mentre con la connessione dati 3g le ricevo solamente quando il telefono non è in background, ho controllato tutte le impostazioni e mi sembrano ok. Fa lo stesso con il Talk, se connesso in wifi tutto ok, con 3g si sconnette quanto è in background per poi ricollegarsi quando riaccendo il display....
    Ho Android 4.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy