CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

VODAFONE "non raggiungibile"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VODAFONE "non raggiungibile"

    Ciao a tutti,

    sono nuovo di android e del forum ringrazio in anticipo sia che mi sappiate aiutare che ci proviate soltanto.
    espongo il mio problema che è molto semplice:

    ho un samsung galaxy s2 no brand e utilizzo vodafone come gestore. la mia scheda è una ricaricabile.
    sin dalla prima installazione della sim mi è capitato di risultare "non raggiungibile" pur avendo notificato sullo schermo pieno segnale di ricezione.
    difatti puntualmente ricevevo il messaggio "ho chiamato.."
    quando invece sono "raggiungibile" la comunicazione è stabile (sebbene il volume di ascolto sia veramente basso, anche al massimo, ma penso sia appurato già)

    premetto che ho già provato a risolvere il problema sostituendo la mia vecchia sim con una nuova ma non è cambiato il risultato.

    qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? se sì, come avete risolto?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy