Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
L'altro giorno mi è capitata una cosa strana, nel senso ero al mediaword avevo il cell nella tasca, ad un certo punto sento un forte calore, prendo il cell ed era molto caldo :'(, cerco di toglie il blocco schermo ma nulla, display nero, premo il pulsante di accensione per spegnerlo ma ancora niente!!! o_O Tolgo la batteria e si riaccende! ;)
Non vorrei riaprire diatrie su questa discussione ma anch'io volevo sapere se qualcuno a questo problema. a me capita parecchie volte la settimana( almeno 6 o 7) che il telefono all'inprovviso inizia a scaldare moltissimo anche senza usarlo e non risponde più a nessun comando e mi trovo costretto a togliere la batteria. possibile che non ci sia una soluzione????
-
ragazzi che vi si scalda il telefono!
Se avete una rom originale provate ad installare da recovery il kernel ninphetamine 2.1.3(nella sezione modding c'è il thread dedicatohttps://www.androidiani.com/forum/mo...l+ninphetamine).
Una volta installato , tramite set cpu abbasse i voltaggi(anche per questo c'è il thread dedicatohttps://www.androidiani.com/forum/mo...l+ninphetamine).
Vi assicuro che tramite questo kernel e l'undervolting il surriscaldamento diminuirà una cifra...provate per credere....:cool:
-
Scusami ma non sono pratico... come si fa????
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteSFSP
La temperatura sicuramente si abbassa....ma hai avuto problemi di stabilità per caso? perche da quello che so io e dalla mi esperienza quando abbasso i voltaggi di sicuro si va a perdere la stabilità...poi certo dipende quanto viene abbassato il voltaggio...
-
Scusate bella scoperta...se attacchi il wifi scalda!
Ho un HTC touch diamond2 e se tieni il wifi acceso per un po' diventa anche più caldo.
Un tablet mediacom 810c e se navighi per un po' in wifi scalda parecchio.
Un netbook che mi fa la stessa cosa...ma in questi ultimi 2 la superficie di dissipazione è decisamente maggiore del GS2.
Quindi, con l'attuale hardware del GS2, direi che scalda il giusto (sotto stress).
-
Con molta pace e tranquillità rispondo ad una discussione aperta da 4 mesi:
Da quando ho messo custom rom con kernel siyah il riscaldamento della parte posteriore è notevolmente diminuito nella parte posteriore..
Credo che tutto sommato il problema si sia notevolmente ridimensionato.
Trovo assurdo che dobbiamo ringraziare utenti appassionati come noi e non samsung che non ha ritenuto mai opportuno esprimersi in merito.