CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Surriscaldamento galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    L'altro giorno mi è capitata una cosa strana, nel senso ero al mediaword avevo il cell nella tasca, ad un certo punto sento un forte calore, prendo il cell ed era molto caldo , cerco di toglie il blocco schermo ma nulla, display nero, premo il pulsante di accensione per spegnerlo ma ancora niente!!! Tolgo la batteria e si riaccende!
    Non vorrei riaprire diatrie su questa discussione ma anch'io volevo sapere se qualcuno a questo problema. a me capita parecchie volte la settimana( almeno 6 o 7) che il telefono all'inprovviso inizia a scaldare moltissimo anche senza usarlo e non risponde più a nessun comando e mi trovo costretto a togliere la batteria. possibile che non ci sia una soluzione????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi che vi si scalda il telefono!
    Se avete una rom originale provate ad installare da recovery il kernel ninphetamine 2.1.3(nella sezione modding c'è il thread dedicatohttps://www.androidiani.com/forum/mo...l+ninphetamine).

Una volta installato , tramite set cpu abbasse i voltaggi(anche per questo c'è il thread dedicatohttps://www.androidiani.com/forum/mo...l+ninphetamine).

Vi assicuro che tramite questo kernel e l'undervolting il surriscaldamento diminuirà una cifra...provate per credere....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami ma non sono pratico... come si fa????

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteSFSP Visualizza il messaggio
    ragazzi che vi si scalda il telefono!
    Se avete una rom originale provate ad installare da recovery il kernel ninphetamine 2.1.3(nella sezione modding c'è il thread dedicatohttps://www.androidiani.com/forum/mo...l+ninphetamine).

Una volta installato , tramite set cpu abbasse i voltaggi(anche per questo c'è il thread dedicatohttps://www.androidiani.com/forum/mo...l+ninphetamine).

Vi assicuro che tramite questo kernel e l'undervolting il surriscaldamento diminuirà una cifra...provate per credere....

La temperatura sicuramente si abbassa....ma hai avuto problemi di stabilità per caso? perche da quello che so io e dalla mi esperienza quando abbasso i voltaggi di sicuro si va a perdere la stabilità...poi certo dipende quanto viene abbassato il voltaggio...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate bella scoperta...se attacchi il wifi scalda!
    Ho un HTC touch diamond2 e se tieni il wifi acceso per un po' diventa anche più caldo.
    Un tablet mediacom 810c e se navighi per un po' in wifi scalda parecchio.
    Un netbook che mi fa la stessa cosa...ma in questi ultimi 2 la superficie di dissipazione è decisamente maggiore del GS2.
    Quindi, con l'attuale hardware del GS2, direi che scalda il giusto (sotto stress).

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Con molta pace e tranquillità rispondo ad una discussione aperta da 4 mesi:
    Da quando ho messo custom rom con kernel siyah il riscaldamento della parte posteriore è notevolmente diminuito nella parte posteriore..

Credo che tutto sommato il problema si sia notevolmente ridimensionato.
    Trovo assurdo che dobbiamo ringraziare utenti appassionati come noi e non samsung che non ha ritenuto mai opportuno esprimersi in merito.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio