Visualizzazione stampabile
-
Taglia nome file home
Ciao a tutti, ho inserito nuovi programmi e nuove cartelle nella home ma mi tagli i nomi. Per esempio se inserisco una cartella con scritto "messaggeria", mi fa vedere solo "messagge" con l'ultima "e" sfocata...
C'e' un modo per poter far vedere tutta la scritta?
Grazie :)
-
Magari!! è una vomitevole caratteristica di android.
Sarà un anno che chiedo in giro una soluzione ma nessuno pare ne abbia. Io ho risolto così: ho scaricato dal market "better cut" che ti permette di rinominare la descrizione delle icone. Quindi la cartella che prima chiamavo "applicazioni" ora la chiamo "tools".....nome più corto e non tagliato.
Pessima soluzione ma meglio di prima sicuramente!
-
magari aspettiamo l'intervento di qualche mod che ci puo' dare qualche chicca in piu'... :p
-
sono quasi sicuro che non c'è soluzione.
-
Serve un launcher come launcherpro o o ex launcher, permettono di rinominare le app nelle home
Sent from my iPad2 using Tapatalk
-
Ma questo luncher mi fa solo modificare la home non mi permette di rinominare le cartelle giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
puoi anche rinominarle con i launcher detti sopra.
-
Ma se a me non mi piacesse il luncher e volessi cercare solo un'applicazione per modificare il nome delle icone?
-
dovrebbe essere proprio launcher che gestisce i collegamenti alle app...quello che chiami icone, quindi dubito esista un programma che permetta di modificare un launcher.
-
Il problema é che anche dopo aver lanciato il luncher non riesco a modificare il nome delle cartelle nella home... :-(