CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Video galleria e musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video galleria e musica

    ciao a tutti, ho comprato x la prima volta un modello samsung ed ho comprato il galaxy s2 e ho riscontrato delle difficoltà, prima ero un Nokiofilo!!
    Ho riscontrato delle difficoltà nell'inserire o nell' eliminare i video o la musica e nel catalogarli in cartelle cosa che non mi permette di fare sia tramite l'archivio che tramite il pc!! ho capito che i video sono tutti riuniti nell app VIDEO e che sono catalogati in cartelle nella Galleria, come faccio a spostarli da una cartella all'altra? un'altro problema è il caso in cui esco da internet o da un'app che mi rimane attiva e devo andare nella gestione attività e chiuderla manualmente.. vi prego aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus Zenffone 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao billus....con un file manager li sposti tranquillamente....

    generalmente un'app si chiude utilizzando il tasto a sfioramento destro (ora non mi viene il nome specifico)
    Samsung Galaxy S II
    Vers: Ice Cream Sandwich 4.0.3 (testing varie rom)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy