CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

[DOMANDA] quale ip camera per videosorveglianza SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oasis65 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ci sono novità.ho acquistato ip cam viewer sono riuscito anche a vedere la cam, ma ho un pò di problemi.
    1) fatto lo scan della cam, inserito host/ip 192.168.0.5 http porta84 (provato anche la porta 80) user+password, test ok!! nel setup ho flaggato auto hide gallery controls e force full brightness in viewers, user agent ho provato explorer 6 (default) e ip canview sembrano uguali!!sembra tutto perfetto, ma appena disabilito il wifi ed utilizzo la connessione dati del galaxy ho difficoltà ad accedere alla cam( mi dice:loading camera/feed not available)riabilito wifi funziona perfettamente!!!
    2) problema se provo ad accedere dal galaxy con browser di default vedo il pannello ma non il video!!! con mozilla ci riesco però ho difficolta ad inserire la user ( è come se restasse bloccato per un pò) ma anche qui se disabilito il wifi, non và.
    nel router (dgn1000) in servizi ho aggiunto servizio con tcp/udp su porta 84, poi nel firewall ho creato regola in ingresso e in uscita con ip 192.168.0.5, anche qui se vado su altro pc non riesco ad accedere!!!
    per il 1 punto non sò da che parte andare!!
    per il 2 punto, devo utilizzare il dyndns ed inserirlo nel router????

grazie !!!!
    nessun aiuto !!!!
    Sparkino dove sei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di sparkino

Smartphone
    HTC Diamond, Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao!
    Dunque, per il punto 2, posso consigliarti di seguire questa guida. Credo anche che sia utile configurare il dyndns nel router!
    Io non avevo mai provato a controllare la CAM dal browser del Galaxy, stasera provo (adesso la CAM è spenta) e ti faccio sapere.. considera però che io ho Skyfire, quindi in caso, se la vedo, potrebbe dipendere da quello...

Per il punto 1... ehm... non so che dire. Io ho seguito alla lettera le guide di Foscam.it e quelle del sito del produttore, e mi ha funzionato tutto alla prima. Prova a vedere se riesci a trovare qualche risposta nella pagina Help del sito.

Mi spiace non riuscire a capire, ma non ho riscontrato questi problemi, soprattutto per quanto riguarda la WiFi/connessione dati.

Fammi sapere se riesci a risolvere, altrimenti possiamo provare a scrivere a Robert, è molto disponibile!!

hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

scusate, tornando in topic, quali altre videocamere mi consigliate in wifi che non costino un occhio?
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparkino Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Dunque, per il punto 2, posso consigliarti di seguire questa guida. Credo anche che sia utile configurare il dyndns nel router!
    Io non avevo mai provato a controllare la CAM dal browser del Galaxy, stasera provo (adesso la CAM è spenta) e ti faccio sapere.. considera però che io ho Skyfire, quindi in caso, se la vedo, potrebbe dipendere da quello...

Per il punto 1... ehm... non so che dire. Io ho seguito alla lettera le guide di Foscam.it e quelle del sito del produttore, e mi ha funzionato tutto alla prima. Prova a vedere se riesci a trovare qualche risposta nella pagina Help del sito.

Mi spiace non riuscire a capire, ma non ho riscontrato questi problemi, soprattutto per quanto riguarda la WiFi/connessione dati.

Fammi sapere se riesci a risolvere, altrimenti possiamo provare a scrivere a Robert, è molto disponibile!!
    sai che faccio? stasera resetto tutto! ripeto tutta la procedura ed in più inserisco il dyndns nel router e nel setup della cam!!
    ti chiedo la gentilezza di farmi sapere se sul galaxy riesci, tramite ip cam viewer, utilizzando solo la connessione dati (no wifi) a vedere la cam!!!
    n.b. ho provato adesso skyfire ma nisba!!!
    appena fatto ti aggiorno, grazie ancora.
    chi è robert???

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

sai che faccio? stasera resetto tutto! ripeto tutta la procedura ed in più inserisco il dyndns nel router e nel setup della cam!!
    Potrebbe essere un'idea.. fammi sapere!

ti chiedo la gentilezza di farmi sapere se sul galaxy riesci, tramite ip cam viewer, utilizzando solo la connessione dati (no wifi) a vedere la cam!!!
    Beh sì, io l'ho sempre usato così, anche perché quando sono fuori, non sempre ho una connessione WiFi disponibile!

chi è robert???
    Il creatore di IP Cam Viewer!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potrebbe essere un'idea.. fammi sapere!

Beh sì, io l'ho sempre usato così, anche perché quando sono fuori, non sempre ho una connessione WiFi disponibile!

Il creatore di IP Cam Viewer!
    potresti gentilmente postarmi quella guida di ip cam viewer??? non vorrei che nella configurazione sbagli qualcosa!!

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ehm, te l'ho postata poco sopra... post #32

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ehm, te l'ho postata poco sopra... post #32

ancora grazie!!!

leggendo la guida, il problema sembra sia proprio in dyndns!!! infatti parla della difficoltà a visualizzare la cam su 3g!!!

ancora 2 domande:
    1) i dns che utilizzo sono liberi (208.67.222.222 e 208.67.220.220), credi possano creare problemi?
    2) è preferibile abilitare il dhcp nel router ??

ti aggiorno quanto prima.

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ancora 2 domande:
    1) i dns che utilizzo sono liberi (208.67.222.222 e 208.67.220.220), credi possano creare problemi?
    Non dovrebbero dare problemi, ma perché non ti prendi un dyndns su Dyn? Oppure su afraid.

2) è preferibile abilitare il dhcp nel router ??
    Abilita abilita!
    Ultima modifica di sparkino; 04-08-11 alle 17:02

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non dovrebbero dare problemi, ma perché non ti prendi un dyndns su Dyn? Oppure su afraid.

sono degli opendns che utilizzo per rendere la navigazione più veloce e sicura, i dns di infostrada non sono stabili..
    scusami ma sicuramente faccio un pò di confusione!!
    sono due cose diverse opendns e dyndns!!! il secondo mi serve per accedere all'ip della cam fuori dalla rete locale!!! giusto??

Abilita abilita!
    già fatto!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio