CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[DOMANDA] quale ip camera per videosorveglianza SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oasis65 Visualizza il messaggio
    sai che faccio? stasera resetto tutto! ripeto tutta la procedura ed in più inserisco il dyndns nel router e nel setup della cam!!
    ti chiedo la gentilezza di farmi sapere se sul galaxy riesci, tramite ip cam viewer, utilizzando solo la connessione dati (no wifi) a vedere la cam!!!
    n.b. ho provato adesso skyfire ma nisba!!!
    appena fatto ti aggiorno, grazie ancora.
    Ciao sparkino, volevo ringraziarti!!! La battaglia è vinta!!! Ma non la guerra !!! ip cam viewer funziona alla grande!!!
    Era solo un problema di dyndns, una volta inserito nel router e nel setting della cam è andato tutto liscio.

    Devo approfittare ancora della tua disponibilità, per ottimizzare il tutto!!! In quanto ho ancora qualche problema e qualche domanda da farti!!

    Domande:

    browser predefinito del galaxy :
    digito ip dyndns…. permette l’accesso inserendo admin, ma la cam non trasmette il video!!!
    Opera:
    uguale !!! vedo la schermata .. ma video nero!!!!
    Firefox:
    ho difficoltà a digitare anche la user (resta come bloccato)!!
    Dolphin:
    come browser galaxy !!!
    skyfire:
    uguale anche lui, inserisco user, clicco su login pusher mode…. Anche qui pannello visibile ma cam nera!!! Non trasmette !!!!
    p.s. ho notato però che è come se fosse che non riesce a caricare tutta la pagina, vedo la barra verde sopra che resti visibile!!!

    mentre invece con ip can viewer và alla grande!!!! Ed anche con explorer e firefox su altro pc!!!!

    Mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    nel setting di ipcam viewer:

    audio= per ascoltare l’audio dell’ambiente monitorato ?? come faccio??

    user-agent= ip cam viewer v3 oppure explorer??
    Risoluzione= 640x 480 oppure 320x240??? Per avere movimenti più fluidi??
    More camera setting= prefer image quality over refresh speed (l’attivo per aumentare la qualità delle immagini??)

    nel setting della cam:

    audio= se clicco su audio mi chiede un plugin mancante che non trova!! Inoltre mi dice che posso scaricare da video lan.org(vlc???) a cosa mi serve??
    allarm service setting (quale impostazioni devo attivare o modificare??):
    sensibility 10 ( cosa fa ??? )
    motion compensation !!!!
    send mail on alarm !!!!
    upload image on allarm !!!
    scheduler (devo attivare una pianificazione ???)

    user setting:

    è preferibile cambiare la user (admin) con una diversa ???

    mail service setting:

    sender = va messo l’indirizzo di posta??
    receiver = cosa ci metto ?
    smtp server = smtp.gmail.com ??
    smtp port = 468 oppure 587 ???
    transport layer security = starttls ???
    need authentication = !!!!!!!!!!

    ptz setting:
    serve a regolare la velocità di movimento della cam???

    Riguardo la sicurezza, il dyndns nel router può creare problemi di sicurezza??
    È preferibile cambiare spesso user e password accesso al router??

    scusami se mi sono dilungato un pò troppo!!! ma sono uno a cui piacciono le cose perfette!!!!
    grazie ancora per tutto!!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Sparkino spero tu possa leggere al piu'presto le novita'!fine settimana devo partire,sarebbe bello poterla configurare ad ok! Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao sparkino purtroppo vedo che non ci sei!!! peccato attenderò la fine delle vacanze per poter avere risposta alla mia, di cui sopra!!
    Ciao Buone Vacanze.

  5. #44
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quale cam mi suggerireste per restare sui 50€?
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusate mi potreste dare una mano a configurare il gs2 x una ipcamera in 3g non riesco proprio mi dite passo passo cosa devo fare x favore

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oasis65 Visualizza il messaggio
    Ciao sparkino, volevo ringraziarti!!! La battaglia è vinta!!! Ma non la guerra !!! ip cam viewer funziona alla grande!!!
    Era solo un problema di dyndns, una volta inserito nel router e nel setting della cam è andato tutto liscio.

    Devo approfittare ancora della tua disponibilità, per ottimizzare il tutto!!! In quanto ho ancora qualche problema e qualche domanda da farti!!

    Domande:

    browser predefinito del galaxy :
    digito ip dyndns…. permette l’accesso inserendo admin, ma la cam non trasmette il video!!!
    Opera:
    uguale !!! vedo la schermata .. ma video nero!!!!
    Firefox:
    ho difficoltà a digitare anche la user (resta come bloccato)!!
    Dolphin:
    come browser galaxy !!!
    skyfire:
    uguale anche lui, inserisco user, clicco su login pusher mode…. Anche qui pannello visibile ma cam nera!!! Non trasmette !!!!
    p.s. ho notato però che è come se fosse che non riesce a caricare tutta la pagina, vedo la barra verde sopra che resti visibile!!!

    mentre invece con ip can viewer và alla grande!!!! Ed anche con explorer e firefox su altro pc!!!!

    Mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao oasis65,
    hai poi risolto il mistero dello schermo nero?? Anche io ho lo stesso problema tramite browser galaxy s2 (schermo nero camera).

    Qualcun altro ha già risolto?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato tre Tenvis, 1 IProbot3 da interno (€68 su ebay /amazon) e due IP391w da esterno (€76 su ebay / amazon). Ora le sto facendo funzionare tutte tre in WiFi.
    Della IProbot3 sono contentissimo. Si installa in un attimo ed è subito operativa. Ha motion e sound detection, led infrarossi e va da dio! C'è una app Tenvis gratuita per gestirla via smartphone che permette di vedere e guidare (PTZ) la camera da remoto, sulla stessa LAN e anche via cloud. Tutto semplicissimo e gratuito.

    Ho invece un po' più di problemi con le IP391w. Finchè sono dentro la LAN va tutto bene, ma quando cerco di accedere da remoto non passo lo step di port foewarding. Ho un router 3g/4g D-Link DWR921 e al momento non ne sono ancora venuto fuori, ma penso sia un problema legato alle IP391w in quanto anche la IProbot3 passa dallo stesso router e la vede e gestisco tranquillamente da fuori.

    Insomma, è una soluzione low-cost ma a me va bene così, di supporto all'antifurto di casa.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy