Visualizzazione stampabile
-
problema market enabler
Ciao ragazzi sono nuovo mi presento , sono daniele da roma . ascoltate ho scaricato dal market l'applicazione market enabler ed acquistato la chiave. premetto che io ho il cell originale .
faccio partire l'applicazione, seleziono l'operatore americano o qualsiasi esso sia
e mi appare la scritta "We got a problem Houston"
come mai? dove sbaglio ? spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyelerm10
Ciao ragazzi sono nuovo mi presento , sono daniele da roma . ascoltate ho scaricato dal market l'applicazione market enabler ed acquistato la chiave. premetto che io ho il cell originale .
faccio partire l'applicazione, seleziono l'operatore americano o qualsiasi esso sia
e mi appare la scritta "We got a problem Houston"
come mai? dove sbaglio ? spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare! Grazie
Hai i permessi di root?
-
...
ciao, no guarda non so manco cosa siano e in cosa consistono.. si possono inserire al cell originale? dammi piu info..per cortesia..
-
Quote:
danyelerm10
ciao, no guarda non so manco cosa siano e in cosa consistono.. si possono inserire al cell originale? dammi piu info..per cortesia..
Questo è il thread in cui spiega cosa sono i permessi di root e come prenderli:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
Una volta rootato vedrai che market enabler funzionerà alla grande. Per curiosità quale app devi scaricare?
-
..
Grazie , ma ho paura che rovino il cell o la garanzia? bah... cmq do un'occhiata!
ho saputo che ci sono molte applicazioni e game che in america e in england sono sul loro market, mentre qua in italia non ci sono .. volevo dare un occhiata.. per vedere di cosa si trattava. tutto qua!
-
Quote:
danyelerm10
Grazie , ma ho paura che rovino il cell o la garanzia? bah... cmq do un'occhiata!
ho saputo che ci sono molte applicazioni e game che in america e in england sono sul loro market, mentre qua in italia non ci sono .. volevo dare un occhiata.. per vedere di cosa si trattava. tutto qua!
Sono sempre operazioni delicate però prendendo tutte le dovute accortezze i rischi sono molto bassi. Se hai ancora poca dimestichezza col mondo Android di consiglio di impratichirti un po' e poi prendere i permessi di root. Ti si apre un nuovo mondo.
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
Esistono delle regole che ho postato già da diverso tempo, ma vedo che pur ricordandone l'esistenza in quasi tutti i topic, comunque non vengono rispettate, pertanto preferirò prendere decisioni più serie.
Il topic è chiuso per il non rispetto del mini-regolamento della sezione, per ulteriori info guarda il capitolo riguardante i PREFISSI.
(Ti è permesso comunque riformulare la domanda in un nuovo topic, che dovrà però contenere il prefisso).