CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema market enabler

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema market enabler

    Ciao ragazzi sono nuovo mi presento , sono daniele da roma . ascoltate ho scaricato dal market l'applicazione market enabler ed acquistato la chiave. premetto che io ho il cell originale .
    faccio partire l'applicazione, seleziono l'operatore americano o qualsiasi esso sia
    e mi appare la scritta "We got a problem Houston"

    come mai? dove sbaglio ? spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare! Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyelerm10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo mi presento , sono daniele da roma . ascoltate ho scaricato dal market l'applicazione market enabler ed acquistato la chiave. premetto che io ho il cell originale .
    faccio partire l'applicazione, seleziono l'operatore americano o qualsiasi esso sia
    e mi appare la scritta "We got a problem Houston"

    come mai? dove sbaglio ? spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare! Grazie
    Hai i permessi di root?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, no guarda non so manco cosa siano e in cosa consistono.. si possono inserire al cell originale? dammi piu info..per cortesia..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyelerm10 Visualizza il messaggio
    ciao, no guarda non so manco cosa siano e in cosa consistono.. si possono inserire al cell originale? dammi piu info..per cortesia..
    Questo è il thread in cui spiega cosa sono i permessi di root e come prenderli:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
    Una volta rootato vedrai che market enabler funzionerà alla grande. Per curiosità quale app devi scaricare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie , ma ho paura che rovino il cell o la garanzia? bah... cmq do un'occhiata!
    ho saputo che ci sono molte applicazioni e game che in america e in england sono sul loro market, mentre qua in italia non ci sono .. volevo dare un occhiata.. per vedere di cosa si trattava. tutto qua!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyelerm10 Visualizza il messaggio
    Grazie , ma ho paura che rovino il cell o la garanzia? bah... cmq do un'occhiata!
    ho saputo che ci sono molte applicazioni e game che in america e in england sono sul loro market, mentre qua in italia non ci sono .. volevo dare un occhiata.. per vedere di cosa si trattava. tutto qua!
    Sono sempre operazioni delicate però prendendo tutte le dovute accortezze i rischi sono molto bassi. Se hai ancora poca dimestichezza col mondo Android di consiglio di impratichirti un po' e poi prendere i permessi di root. Ti si apre un nuovo mondo.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html

    Esistono delle regole che ho postato già da diverso tempo, ma vedo che pur ricordandone l'esistenza in quasi tutti i topic, comunque non vengono rispettate, pertanto preferirò prendere decisioni più serie.

    Il topic è chiuso per il non rispetto del mini-regolamento della sezione, per ulteriori info guarda il capitolo riguardante i PREFISSI.

    (Ti è permesso comunque riformulare la domanda in un nuovo topic, che dovrà però contenere il prefisso).
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy