Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Incredibilmente è successa la stessa cosa a me ieri!!!
Telefono che ha consumato tutta la batteria in meno di 5 ore, poi a casa in carica e triangolino giallo!!! Stanotte l'ho caricato a tel spento perchè a telefono acceso non caricava, ed oggi pare funzionare...
non è che ieri sono stati "hackerati" i nostri sgs II? Fantascienza? Boooh...
certo che sono coincidenze...
Boh...però io ieri ho fatto un'aggiornamento della Leomar Revolution ed un aggiornamento del Kernel Angelom da V18 a V25.
Non so...tutto ciò mi fa venire voglia di azzerare il contatore e di tornare alla rom ufficiale.
Comunque ora si è acceso...stavo sudando freddo :-)
-
Io ho la rom stock brandizzata Wind...cmq questo cell ha davvero un consumo eccessivo, io arrivo a malapena alle 20 /21 la sera!!! (accendendolo alle ore 7:30 al mattino)
-
Ciao!
Anch'io ho la stock rom wind ed effettivamente ho fatto caso anche io che alcune applicazioni, seppur chiuse, terminate con monitor sistema e killate con battery doctor, continuino a consumare quel 3-4% ( ad esempio waze, chess free, google maps).
Com'è possibile e solrattutto come risolvere?
Grazie 1000!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
stessa cosa anche a me ieri!!!!
triangolino giallo e non si riaccendeva più!!
ho cambiato la batteria con una nuovissima e originale e è ripartito, ma oggi mi fa casini su casini. Mi dice che la batteria è sempre al 100% o che sta caricando, o all'improvviso passa da 100 a 89...
che sta succedendo???