CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Perplessità prima dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ci sarà un motivo per cui è lo smartphone dell'anno e tutto lo adorano e lo vogliono?? ci avrà mica pagati tutti samsung per fare pubblicità???

    chi lo disprezza ho ne ha uno difettato o non so che altro! questo terminale è il primo terminale che, per me, esce quasi perfetto dalla scatola così com'è!
    poi se ti piace smanettare( il bello di android) metti un kernel modificato, blocchi qualche programma inutile e vai tranquillo con una giornata di autonomia e uso pesante!
    Io avevo un galaxy s e lo moddavo fino alla disperazione per farlo andare sempre meglio.. con questo utilizzo la rom stock con gli accorgimenti prima citati..
    davvero lo consiglio a chiunque!!

    ps: troverai sempre chi si trova male con una cosa e chi si trova bene! la percentuale di chi si trova bene è molto più alta in questo caso
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se nn vi accorgete che s2 e uno dei migliori allora nn capite nulla di telefonia e ovvio che nessun telefono e perfetto al 100 x 100 ki piu ki meno ma dire che sgs2 e pieno di bug mi sembra troppo concordo con peppe e andromeda e menomio e negli ultimi tempi samsung sta facendo ottimi prodotti da cell pc tv e robot aspirapolvere


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di susaccu


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Se nn vi accorgete che s2 e uno dei migliori allora nn capite nulla di telefonia e ovvio che nessun telefono e perfetto al 100 x 100 ki piu ki meno ma dire che sgs2 e pieno di bug mi sembra troppo concordo con peppe e andromeda e menomio e negli ultimi tempi samsung sta facendo ottimi prodotti da cell pc tv e robot aspirapolvere


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    MMMMM dal telefono alla spirapolvere
    Come ci siamo finiti
    dai scherzo
    confermo da un po di tempo la Samsung sta lavorando veramente bene la lite con Apple la rigenerata
    Susaccu
    LG G3 MITICO
    Software
    CHUPA CHUPS ROM 3.0

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Accetto la critica di non capire nulla di telefonia mobile, pur occupandomene professionalmente da anni. Sinceramente arrivati a questo punto della discussione preferisco tirarmene fuori e lasciare ciascuno con le sue certezze.

    L'unica voce di verità che può essere reperita in rete proviene da chi tende all'oggettività piuttosto che a difendere a spada tratta il suo acquisto e da chi ha già fatto le comparative con i principali concorrenti (ovviamente i più autorevoli siti che hanno fatto qualcosa in tal senso sono stranieri e non italiani).

    Brutta cosa i paraocchi, in ogni campo.

    Salut
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quello che emerge da queste pagine di discussione: se siete degli esperti di telefonia, comprate uno smartphone. Se no tenetevi il nokia da 29 euro.
    Bella roba: io sono abbastanza maniaca di pc, nel senso di UTiLIZZO: ci faccio di tutto, ci faccio tutto quello che una persona che comune ( anche chi fa la mamma a tempo pieno come me) ci può fare.
    Ci mando e controllo le email;
    leggo e aggiorno facebook e twitter;
    scansiono,modifico ed invio documenti che possono essere utili( es: i compiti del figlio da mandare al compagno malato);
    invio messaggi con i messenger;
    fotografo e modifico le foto-pure le fototessere;
    videochiamo gli amici lontani;
    naturalmente telefono.
    E metto in carica la sera quando vado a letto ( a volte la batteria è ancora sufficientemente carica e quindi la notte lo spengo).
    Ma che ci dovrei fare di più con un cellulare?
    Dove sono questi limiti di utilizzo?
    Quanto di più può durare un altro cellulare?( sono circondata da iphone 4 e tutti lo mettono in carica la sera, come me...).
    Io certe polemiche non le capisco proprio.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Quello che emerge da queste pagine di discussione: se siete degli esperti di telefonia, comprate uno smartphone. Se no tenetevi il nokia da 29 euro.
    Bella roba: io sono abbastanza maniaca di pc, nel senso di UTiLIZZO: ci faccio di tutto, ci faccio tutto quello che una persona che comune ( anche chi fa la mamma a tempo pieno come me) ci può fare.
    Ci mando e controllo le email;
    leggo e aggiorno facebook e twitter;
    scansiono,modifico ed invio documenti che possono essere utili( es: i compiti del figlio da mandare al compagno malato);
    invio messaggi con i messenger;
    fotografo e modifico le foto-pure le fototessere;
    videochiamo gli amici lontani;
    naturalmente telefono.
    E metto in carica la sera quando vado a letto ( a volte la batteria è ancora sufficientemente carica e quindi la notte lo spengo).
    Ma che ci dovrei fare di più con un cellulare?
    Dove sono questi limiti di utilizzo?
    Quanto di più può durare un altro cellulare?( sono circondata da iphone 4 e tutti lo mettono in carica la sera, come me...).
    Io certe polemiche non le capisco proprio.
    No, mi spiace, ma il senso dell'intervento non lo hai capito. Mi guardo bene dal fare stupide differenze tra presunti addetti ai lavori e semplici utenti. Pardon per la franchezza. Se il SGS II ti permette di fare quello che hai descritto, ben venga, hai acquistato lo smartphone adatto a te.

    Anche il concetto di "polemica" è del tutto fuori luogo. Io critico alcuni aspetti dello smartphone che per alcuni potrebbero essere penalizzanti (ovviamente basandomi sulle mie esperienze e su quelle di utenti che conosco direttamnte e non per sentito dire sul web).

    Il problema del SGS II, e lo ripeto per l'ennesima volta, è che in Italia la stampa lo ha glorificato oltre modo per motivi su cui vorrei sorvolare. Basta leggere i siti stranieri per rendersi conto di giudizi molto meno faziosi.

    Ad ogni modo alla fine l'importante è trovare il terminale adatto alle proprie esigenze e da questo punto di vista non c'è testata giornalistica che tenga, ognuno farà da sè. Solo non si venga a glorificare un terminale che ha si un paio di aspetti superiori (di molto ) alla media e tanti altri nella e sotto la media. Quindi questo "super smartphone" sinceramente non lo vedo.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Accetto la critica di non capire nulla di telefonia mobile, pur occupandomene professionalmente da anni. Sinceramente arrivati a questo punto della discussione preferisco tirarmene fuori e lasciare ciascuno con le sue certezze.

    L'unica voce di verità che può essere reperita in rete proviene da chi tende all'oggettività piuttosto che a difendere a spada tratta il suo acquisto e da chi ha già fatto le comparative con i principali concorrenti (ovviamente i più autorevoli siti che hanno fatto qualcosa in tal senso sono stranieri e non italiani).

    Brutta cosa i paraocchi, in ogni campo.

    Salut
    Il problema è che dalle ultime risposte hai espresso un'opinione troppo negativa, come fanno molti e non del tutto vera... E poi parli di oggettività.
    Punto due... Ormai qui non si parla + di telefonia... Ma di reali sistemi operativi... Non critico assolutamente la tua preparazione in materia poiché pure io ho parecchio d imparare ma parlare di telefonia come è stato negli anni passati dove, prendendo in considerazione il mercaro consumer, il massimo che si poteva fare era aggiornare il firmware e caricare qualche file .sis (mi pare sia questa l'estensione)... Ora siamo nettamente ad un'altro livello.

    L'sgs2 ha certamente dei bug/problemi più o meno rilevanti un po come tutti i cellulari... Poi sta ad ognuno decidere se tali problematiche impediscono l'utilizzo del telefono oppure sono trascurabili.

    In fine ritengo che sia un buon cellulare e mi sentirei di consigliarlo e come per tutti i terminali android a chi ha voglia di imparare qualcosa e ha la passione di dedicarci un po di tempo.
    Altrimenti ci sono tanti altri sistemi chiusi non difficili da usare.

    Ps... Mediamente si leggono in giro post che screditano l'sgs2 con cose non e non del tutto vere... Quindi prendete con le pinze i commenti negativi su questo cellulare... Di solito capita anche su altri cellulari ma con l'sgs2 ci stanno andando giù troppo pesante dando giudizi poco obietivi e senza delle prove concrete o da gente che nemmeno lo possiede

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Partiamo da:

    - Durata batteria
    - Problemi di surriscaldamento in determinate circostanze
    - Ergonomia discutibile (se confrontato ad altri android con shermo da 4:3 presenti sul mercato)
    - Bug del display a dir poco diffuso
    - E giusto per completezza, ma può anche non dar fastidio, rumore di fondo in chiamata e nei video
    Cortesemente, visto che il fine dei post è soprattutto informativo, non potresti dirci quanto durano le batterie degli altri terminali? Sono anche piuttosto curiosa di capire cosa intendi con "BUG del display", perchè proprio non capisco.
    il mio cellulare non ha mai mostrato alcun problema, neanche quello di rumore di fondo in chiamata e video di cui parli-anche con gli altri cell i rumori di fondo li percepisci...ti dirò, anche con la mia cinepresa Sony si sentono, credo sia nella norma, il mic è attaccato al diapositivo, se sposti un dito si sente il rumore.
    Comunque, appunto, per l'uso normale va più che bene, forse tutti sti difetti li nota chi i telefoni non li usa ma li studia, e allora abbasso la testa.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sul primo sgs2 ho avuto pure io il problema dell'alone giallo e si notava molto... Non come tanti screen che si vedono online, perciò l'ho sostituito e questo secondo appunto noto qualcosa di giallo nella parte sinistra solo al buio, con la luminosità piuttosto bassa e concentrando la vista in quel punto per qualche minuto... Capite bene che questa cosa è da maniaci... Per cui reputo che il problema non sia presente

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Sul primo sgs2 ho avuto pure io il problema dell'alone giallo e si notava molto... Non come tanti screen che si vedono online, perciò l'ho sostituito e questo secondo appunto noto qualcosa di giallo nella parte sinistra solo al buio, con la luminosità piuttosto bassa e concentrando la vista in quel punto per qualche minuto... Capite bene che questa cosa è da maniaci... Per cui reputo che il problema non sia presente

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Dopo 2 mesi dall'acquisto non sono nemmeno piu sicuro che si noti ancora con le condizioni sopra citate

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy