Originariamente inviato da luigimita
Facci sapere come va nei prossimi giorni, e' importante. Io ho fatto come te e dopo un po' mi si e' riavviato lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luigimita
Facci sapere come va nei prossimi giorni, e' importante. Io ho fatto come te e dopo un po' mi si e' riavviato lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io da quando sono passato ad ICS, ormai da una settimana nessun riavvio
Ciao
V
Ragazzi, l'altro ieri è stato un dramma: 7 riavii in una giornata, mi veniva da piangere. telefono con un mese di vita e mai fatto aggiornamenti strani perchè non mi fido di me stesso.
ultimo tentativo prima di mandarlo in assistenza: rimozione della micro sd....ho anche paura a dirlo ma sono 48ore che non mi dà problemi. Provate!
Mah, io ho notato che da quando tengo spento il wifi in casa, non si riavvia più... Magari è qualcosa di bacato nella gestione degli IP, vattelappesca...
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
ho inviato una mail alla samsung così per curiosità della loro risposta sul problema e vi riporto qui la loro mail:
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
è una mail di risposta automatica o devo davvero portarlo in assistenza? mi sembra una soluzione "ultima" del problema..
Cari amici del forum anche a me si riavviava da solo avendo la versione 2.3.6 ma ora è qualche giorno che il problema non si manifesta più.
Mistero :P