CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 578
Discussione:

riavvio improvviso s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita
    Allora ragazzi penso (ma senza metterci ancora la mano sul fuoco) di aver risolto il problema...tornando però alla versione 2.3.4 del fw.

Fatto sta che precedentemente avevo già eseguito la stessa prova ma mi si era riavviato lo stesso. Quel che ho fatto 2gg fa, è stato di cancellare completamente il mio account google che aveva al suo interno delle impostazioni del telefono backuppate. Infatti non appena riconfigurandolo impostavo l'account google, automaticamente alcuni parametri tornavano alle impostazioni da me personalizzate (es. feedback aptico disattivato, rubrica, luminosità schermo ecc). Cosi facendo, ricreando ex novo un'altro account e tornando alla 2.3.4 con tutti i wipe del caso sembra esser tornato tutto perfettamente stabile.

Continuo a tenerlo in osservazione..ma sono fiducioso.

Facci sapere come va nei prossimi giorni, e' importante. Io ho fatto come te e dopo un po' mi si e' riavviato lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da influsso Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va nei prossimi giorni, e' importante. Io ho fatto come te e dopo un po' mi si e' riavviato lo stesso.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    sto continuando a stuzzicarlo parecchio, lasciato riprodurre da sd esterna anche un divx ad alta definizione..perfetto. Nessun riavvio. Ho messo su addirittura il kernel speedmod K-20 che undervolta diverse parti del telefono senza riscontrare anomalie.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io da quando sono passato ad ICS, ormai da una settimana nessun riavvio

Ciao
    V

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, l'altro ieri è stato un dramma: 7 riavii in una giornata, mi veniva da piangere. telefono con un mese di vita e mai fatto aggiornamenti strani perchè non mi fido di me stesso.
    ultimo tentativo prima di mandarlo in assistenza: rimozione della micro sd....ho anche paura a dirlo ma sono 48ore che non mi dà problemi. Provate!

Senior Droid L'avatar di PMen

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Mah, io ho notato che da quando tengo spento il wifi in casa, non si riavvia più... Magari è qualcosa di bacato nella gestione degli IP, vattelappesca...
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    sto continuando a stuzzicarlo parecchio, lasciato riprodurre da sd esterna anche un divx ad alta definizione..perfetto. Nessun riavvio. Ho messo su addirittura il kernel speedmod K-20 che undervolta diverse parti del telefono senza riscontrare anomalie.
    ormai posso dire con maggior sicurezza di aver risolto il problema dei miei riavvi tornando, come già scritto alla 2.3.4 OMN

Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

ho inviato una mail alla samsung così per curiosità della loro risposta sul problema e vi riporto qui la loro mail:
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
    La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung
    è una mail di risposta automatica o devo davvero portarlo in assistenza? mi sembra una soluzione "ultima" del problema..
    Unqui a fianco se sono stato utile

-
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    ho inviato una mail alla samsung così per curiosità della loro risposta sul problema e vi riporto qui la loro mail:
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
    La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

Servizio Clienti Samsung
    è una mail di risposta automatica o devo davvero portarlo in assistenza? mi sembra una soluzione "ultima" del problema..
    non possono che risponderti cosi...e se lo porti non possono che ricaricare la rom. Di episodi simili il forum è pieno. Io ho risolto tornando alla 2.3.4 a dimostrazione del fatto che la 2.3.6 è proprio bacata fino all'osso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thetinto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'altro ieri è stato un dramma: 7 riavii in una giornata, mi veniva da piangere. telefono con un mese di vita e mai fatto aggiornamenti strani perchè non mi fido di me stesso.
    ultimo tentativo prima di mandarlo in assistenza: rimozione della micro sd....ho anche paura a dirlo ma sono 48ore che non mi dà problemi. Provate!
    Io senza microsd sono arrivato per ora a 90 ore senza riavvii...è presto per essere certi che il problema sia risolto, ma comunque prima almeno un riavvio al giorno lo faceva, ora sembra si sia calmato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cari amici del forum anche a me si riavviava da solo avendo la versione 2.3.6 ma ora è qualche giorno che il problema non si manifesta più.
    Mistero :P

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio