da circa 5gg ho su di nuovo la 2.3.4 e i riavvii misteriosi sono scomparsi, pur utilizzando regolarmente la micro SD.
Ho notato che, nel mio caso, era un app che creava i riavvii automatici.. Non sono riuscito a distinguere esattamente quale, ma avevo aggiornato google maps e google ricerca e hotmail (programma per mail). Dopo hard reset non ho ancora rieseguito nessuna delle precedenti operazioni e nessun riavvio automatico, sd inserita e tutto attivato tra sincro wifi etc..
Galaxy S2 con versione 2.3.6 non rootato ( tutto originale).
Da qualche giorno si riavviava continuamente.
Ieri mattina ho tolto la microSD e l'ho riformattata; con un filemanager ho eliminato tutte le cartelle lasciate, nella root del cellulare, da applicativi disinstallati.
Non ho fatto altro; da ieri ( rattatio pallorum omnia mala fugat) non ho più avuto riavvii.
Seguiranno aggiornamenti.
stessa cosa succede sia nel mio che nel s plus di mia moglie. Entrambi con 2.3.5 ed entrambi con sd. Appena togliamo la scheda non si riavvia più. Io ho 16 gb e va bene ma l's plus ne ha 1,5 mi sembra...che schifo samsung
Galaxy S2 con versione 2.3.6 tutto originale, si riavvia almeno una volta al giorno.
Ho provato a fare un Full Wipe con ripristino da zero, ho provato a stare una giornata senza SD, ho provato a non usare il WI-FI, ho disabilitato i widget uno alla volta e nessuno di questi tentativi ha sortito effetti sul riavvio che puntuale come la morte si ripresenta ogni giorno.
Ora ho disabilitato il backup dei dati sull'account di Google e sono in test, aspettiamo sera e vediamo come va.
anche se togli la sd si riavvia?
Raga alla fine mi son arreso, nonchè rotto i cocomeri... come da post precedenti provati tutti i metodi e x varie settimane.
Risolto nel modo drastico consigliato da moltissimi, Odin e ritorno a versioni precedenti. Nel mio caso la 2.3.3, cosi andavo sul sicuro, non gestirà benissimo la carica della batteria ma almeno è stabile senza alcun blocco e riavvio...la cosa che più mi premeva.
Cmq fa ridere x non piangere che sta cosa non sia "considerata" da samsung e non si faccia una correzione con una nuova versione x questo odioso bug.
Aspettiamo aprile (forse) android 4 x gs2 ..speriamo sia senza bug di questo tipo.
dopo quasi 200 ore senza sd (e senza riavvii) ho inserito nuovamente la sd nel telefono dopo averla formattata e averci ricopiato sopra tutti i dati.
Nemmeno 24 ore e vai col primo riavvio!![]()