Potresti impostarlo e fare una prova se te lo chiede?impostazioni.posizione e sicurezza.configura blocco sim....fammi sapere...
ok proviamo..
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Salve a tutti,
anche a me accade lo stesso problema per quanto riguarda il riavvio improvviso ma ho un altro problema più grave che spero voi potrete aiutarmi a risolverlo.Scusate se magari non è il posto giusto dove poter scrivere.. Pochi giorni fa mi è accidentalmente cascato il cellulare per terra dalla parte del display. Il display fortunatamente non ha avuto nessun segno e ne è uscito completamente intatto ma mi si è abbozzata la scocca dell's2 laterale. Sono andato al centro samsung e mi hanno detto che cambiare anche semplicemente la scocca viene a costare 190 euro...perchè cambiano inevitabilmente anche il display...avreste voi dei rimedi alternativi a una cifra improponibile???GRAZIE
Volevo aprire un topic ma ho trovato questo ed espongo qui il mio problema.
Ho il gs2 da praticamente un mese e sto riscontrando questo problema, il terminale si riavvia molto spesso ultimamente ed ho notato anche che quando si riavvia la batteria cala moltissimo ad esempio era al 50% ed dopo il riavvio ora e al 25%, all inizio non ci facevo molto caso ma ora inizio a preoccuparmi e volevo chiedervi se questa anomalia e normale o se ce qualcosa che non va, premetto che ho tutto originale come firwmare e non ho toccato nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate la tardiva risposta ma riesco a seguire poco causa lavoro,
chiedevo quella cosa delle app perchè leggendo nei post precedenti avevo dedotto che:
1)non può essere la SD (solidsnake217 ha fatto una prova anche senza SD)
2)non può essere solo la 2.3.6 (a me ed altri i problemi erano anche con la 2.3.4)
3)difficilmente è un problema hardware in quanto lo stesso cell con ROM custom non da il problema
Quindi ipotizzavo che o è un'app (cosa comunque difficile dato che siamo in tantissimi ad avere il problema e difficilmente abbiamo tutti le stesse app)
o è una cattiva gestione di qualche app da parte di Samsung (vedi qualche post fa che ipotizzavano che il problema compariva quando le app venivano aggiornate sulla SD), ma anche questa ipotesi è molto improbabile dato che sempre solidsnake217 ci conferma che senza SD ha lo stesso problema...
Nemmeno io so che pensare a forza di leggere sto cercando di andare per esclusione...ma sembra che non se ne esce...
Samsung Galaxy S2
non è la sd, io ho il galaxy s2 da 4 giorni, fin da subito ha cominciato a ravviarsi da solo e non ho sd inserita. La cosa strana è che non fa un riavviocompleto, mi si blocca il cell, il display diventa nero, schiaccio il pulsante di accensione, 1 sec dopo mi riappare lo sfondo con la scansione multimediale e 0 ricezione per poi riprendere a funzionare come sempre....e ho come applicazioni installate solo facebook e whatsapp....al momento non ci sono ancora soluzioni? preciso che il cellulare aveva la versione 2.3.6 già installata, non ho fatto aggiornamenti