Te lo auguro, io ho continuato ad avere riavvii molto frequenti (fino a 4 all'ora) anche con SD vuota ma attivando il WIFI.
Ho risolto con l'aggiornamento del 28 febbraio!![]()
Te lo auguro, io ho continuato ad avere riavvii molto frequenti (fino a 4 all'ora) anche con SD vuota ma attivando il WIFI.
Ho risolto con l'aggiornamento del 28 febbraio!![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
segnalate se avete riavvii anche solo con le foto o video nella sd
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
anche io ho brand 3...che aggiornamento?
Ita no brand, sorry...
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Ok grazie
Inviato dal mio Galaxy SII gridando Forza Napoli
si ragazzi è uscito un'aggiornamento, la XILA3, appena effettuato anch'io, speriamo si sia risolto
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
ma è un aggiornamento ufficiale? ce l'ho da un mese è non ho mai fatto aggiornamenti...sarebbe la 2.3.6?
Aggiornamento ufficiale per ITA no brand, risolve i problemi creati dal precedente 2.3.6 e seguenti. Per adesso non ho riscontrato difetti![]()
Parlate di sd esterna.. Ma vi siete accorti di come è gestita male? Il telefono non sa mai distinguere se è quella interna o esterna... Se andate in imp applicazioni scheda sd, dovrebbe mostrare la sd esterna e invece mostra quella interna.. Ma se spostate un'app su quella esterna li lo segnala..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App