CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 576
Discussione:

riavvio improvviso s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto impazzendo. Da quando ho fatto i due aggiornamenti ufficiali a ICS il telefono continua a riavviarsi random. Si riavvia soprattutto in fase di accensione.
    Può essere che il problema sia nella scheda SD? Sapevo che il bug dei riavii infiniti era con il kernel 2.3.6.... o.O
    Che si sia sputtanata la scheda SD? Se levo la scheda il cell va che è una bomba, solo che la scheda mi serve.
    Adesso farò la prova del 9 comprando una scheda nuova...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

2.  
    Androidiano L'avatar di sercec48

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda da profano. Le applicazioni è meglio installarle sul telefono oppure sulla scheda S2 e perché. Grazie per la risposta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo. Da quando ho fatto i due aggiornamenti ufficiali a ICS il telefono continua a riavviarsi random. Si riavvia soprattutto in fase di accensione.
    Può essere che il problema sia nella scheda SD? Sapevo che il bug dei riavii infiniti era con il kernel 2.3.6.... o.O
    Che si sia sputtanata la scheda SD? Se levo la scheda il cell va che è una bomba, solo che la scheda mi serve.
    Adesso farò la prova del 9 comprando una scheda nuova...

allora prima di comprarne una nuova hai provato a formattare la sd dal cell?come hai fatto gli aggiornamenti?hai app sulla sd?
    Quote Originariamente inviato da sercec48 Visualizza il messaggio
    Domanda da profano. Le applicazioni è meglio installarle sul telefono oppure sulla scheda S2 e perché. Grazie per la risposta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    le app vanno installate nel cell hai 2gb a disposizione, +altri 11,5gb di sd interna dove puoi salvare foto, musica cose varie.
    Il perchè è che installando su sd ci sn problemi di riavvii e malfunzionamenti...ma nulla ti vieta di provare... a te la scelta.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano L'avatar di sercec48

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[QUOTE=le app vanno installate nel cell hai 2gb a disposizione, +altri 11,5gb di sd interna dove puoi salvare foto, musica cose varie. Il perchè è che installando su sd ci sn problemi di riavvii e malfunzionamenti...ma nulla ti vieta di provare... a te la scelta.[/QUOTE]
    Allora, non volendo ho fatto bene, perchè pur avendo una SD card da 32 gb, ho installato tutte le applicazioni sul cell.
    La domanda me la sono posta perchè entrando in APPLICAZIONI, ho notato che si può trasferire un'applicazione installata dal cell. alla SD e viceversa. Questo perchè? Abbiate pazienza.....

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercec48 Visualizza il messaggio
    Allora, non volendo ho fatto bene, perchè pur avendo una SD card da 32 gb, ho installato tutte le applicazioni sul cell.
    La domanda me la sono posta perchè entrando in APPLICAZIONI, ho notato che si può trasferire un'applicazione installata dal cell. alla SD e viceversa. Questo perchè? Abbiate pazienza.....
    Sì ma 2 gb si fa presto a riempirli, e poi alcune app si installano automanticamente nella memoria esterna.

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Io ho i soliti riavvii anche con l ultimo aggiornamento a ICS. Confermo che i problemi sono legati alla gestione della scheda sd. Tolta la scheda i riavvii spariscono.
    È ora che samsung si svegli per risolvere.
    La mia paura è che ora seguano solo l S3 e a noi ci lascino nella cacca....:-(

- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Io ho i soliti riavvii anche con l ultimo aggiornamento a ICS. Confermo che i problemi sono legati alla gestione della scheda sd. Tolta la scheda i riavvii spariscono.
    È ora che samsung si svegli per risolvere.
    La mia paura è che ora seguano solo l S3 e a noi ci lascino nella cacca....:-(

Ma non credo sia un problema di scheda esterna. Io da quando ho aggiornato a ics, non ho avuto più un riavvio. Ho sempre usato la stessa scheda di memoria ed era anche piena fino all'osso (2 gb xD) propio ieri, ne ho comprata una da 16, ho riempito 8gb di musica e film e neanche un riavvio. Ho anche qualche applicazione nella scheda sd, ma si installano da sole li. Comunque, come ho scritto precedentemente, se quando avete effettuato l'aggiornamento, non avete fatto i vari wipe (reset di fabbrica ecc..) credo dipenda da questo. Io vi consiglio di scaricare la cmw provvisoria (quella che si flasha e poi sparisce) e fare un wipe completo (wipe cache, dalvik e total) e a che ci siete, formattate anche la sd interna del terminale.

Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ma non credo sia un problema di scheda esterna. Io da quando ho aggiornato a ics, non ho avuto più un riavvio. Ho sempre usato la stessa scheda di memoria ed era anche piena fino all'osso (2 gb xD) propio ieri, ne ho comprata una da 16, ho riempito 8gb di musica e film e neanche un riavvio. Ho anche qualche applicazione nella scheda sd, ma si installano da sole li. Comunque, come ho scritto precedentemente, se quando avete effettuato l'aggiornamento, non avete fatto i vari wipe (reset di fabbrica ecc..) credo dipenda da questo. Io vi consiglio di scaricare la cmw provvisoria (quella che si flasha e poi sparisce) e fare un wipe completo (wipe cache, dalvik e total) e a che ci siete, formattate anche la sd interna del terminale.

Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    La scheda sd l'ho già formattata varie volte senza risolvere nulla. Il telefono ha subito tutti i vari deep clean e wipe del caso perché in preda alla disperazione ho portato il cell in un centro Samsung e me lo sono fatto azzerare da loro col caricamento successivo del nuovo firmware LPF.
    É andato tutto bene fino a ieri quando improvvisamente il cell è andato in fase di loop con i riavvi infiniti.
    Magicamente togliendo la scheda sd oppure inserendone una appena formattata il telefono va che è una meraviglia.
    Penso centri il discorso del bug delle applicazioni sulla memoria esterna, perché con la sd strapiena ma senza la cartella android secure delle applicazioni il cell funziona apparentemente bene.

Trovo assurdo xò avere un cell da 600 euro con questi tipi di problemi.

E' ora che Samsung si svegli. Guarda caso successe anche per il Galaxy S che, appena uscito sul mercato il Galaxy S2, rilasciarono un firmware con dei bug.

Inizio a pensare che sia una sorta di politica commerciale per farti passare al modello successivo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi premetto di non aver letto le oltre 500 risposte.. Spero che l'argomento non sia stato toccato.

Dunque, da qualche tempo mi capita che, improvvisamente, il mio S2 si riavvii da solo.. Come in seguito a un crash. La maggior parte delle volte capita senza che io me ne accorga: magari ho il telefono in tasca, non lo controllo per un pò, poi sblocco lo schermo e mi trovo la richiesta del pin. Ora... Che succede? Il terminale non è mai stato modificato, ha meno di un anno e monta ICS.

Grazie in anticipo!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Lorchar per il post:

orei (12-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorchar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi premetto di non aver letto le oltre 500 risposte.. Spero che l'argomento non sia stato toccato.

Dunque, da qualche tempo mi capita che, improvvisamente, il mio S2 si riavvii da solo.. Come in seguito a un crash. La maggior parte delle volte capita senza che io me ne accorga: magari ho il telefono in tasca, non lo controllo per un pò, poi sblocco lo schermo e mi trovo la richiesta del pin. Ora... Che succede? Il terminale non è mai stato modificato, ha meno di un anno e monta ICS.

Grazie in anticipo!
    Come hai aggiornato?app su sd external?

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio