Era ora! Ho installato ICS una settimana fa e non si è più riavviato.
Era ora! Ho installato ICS una settimana fa e non si è più riavviato.
Ma una caduta accidentale può seriamente danneggiare l'antenna del wi-fi al punto da portare l'sg2 ad improvvisi riavvii ogni volta che attivo il wi-fi stesso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ROM: RattleRom v.2.2 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Modem: XXLS9
Gestore: Wind
Batteria: 1650 mAh
Launcher: Nova Launcher
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Proverò. Ma se non fosse collegata non funzionerebbe. Invece va che è una meraviglia, solo che da quando è caduto si riavvia al ritmo di una volta ogni 3/7 giorni. Inoltre sul router Alice ho dovuto settare un canale fisso per farlo connettere.
quest'ultima cosa mi fa pensare: e se fosse il router a farlo riavviare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ROM: RattleRom v.2.2 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Modem: XXLS9
Gestore: Wind
Batteria: 1650 mAh
Launcher: Nova Launcher
Scusate, io ho letto le discussioni e anzichè aprire un nuovo post provo a scrivere qui.
Io non ho aggiornato ad ICS ancora ed è un nobrand.
Capita però che il cell non si spenga ma vada tipo in "OFFLINE" per qualche secondo.
In alto a destra (a fianco stato batteria ed ora) esce l'icona dell insieme vuoto (O barrata) e dopo 3-4 secondi riprende a funzionare facendomi la scansione SD ecc come se lo avessi appena acceso.
Se prima di "riavviarsi" avevo il wifi attivo, si collega alla rete mobile anche se il wifi è attivato. (per riattivare il wifi devo sflaggare e rifleggare la ricezione).
A volte succede anche se sto chiamando (in verita 1 volta sola) però è fastidioso perchè per esempio lo stai usando e PUFF fa sta roba...
Avete mai sentito una cosa del genere ??
Vivi la vita come CxxxO vuoi !!